User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Conservapedia

  1. #1
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Conservapedia

    Cercando in rete qualcosa riguardo la querelle tra creazionismo ed evoluzionismo, mi sono imbattuto in un sito direi abbastanza interessante.
    Voi avevate mai avuto occasione di conoscerlo? Cosa ne pensate?

    Conservapedia

    A me pare molto ben fatta sia la sezione sulle scienze naturali (principalmente contro la vulgata evoluzionista-darwinista e il global warming) sia la sezione storica.
    Anche se non condivido molte delle affermazioni che vengono fatte, mi sembra che il sito spieghi bene il background sul quale si basa buona parte della conservatrice Bible belt.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  2. #2
    Veritas liberabit vos
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
    Messaggi
    1,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Conservapedia

    Optimum, ce l'ho tra i miei preferiti
    IO REGNERO' malgrado satana e i suoi satelliti

    http://vandeano2005.splinder.com/

  3. #3
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Conservapedia

    Secondo voi sarà possibile su questo forum parlare anche di altro, oltre che di Fini/Berlusconi? Magari non subito, magari nemmeno domani... però in prospettiva un dibattito sui temi che questo sito propone lo farei volentieri.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    21 Apr 2010
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Conservapedia

    come se l'uomo non fosse una bestia con umori e liquori.

  5. #5
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Conservapedia

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Secondo voi sarà possibile su questo forum parlare anche di altro, oltre che di Fini/Berlusconi? Magari non subito, magari nemmeno domani... però in prospettiva un dibattito sui temi che questo sito propone lo farei volentieri.
    Ne accennavo privatamente a Florian qualche giorno fa; al momento è giusto, quasi naturale, discutere di attualità politica, considerati gli ultimi, importanti avvenimenti, potenzialmente storici. Ma mi sono ripromesso di cambiare passo fra non molto, magari con il tuo contributo e quello di tutti

  6. #6
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Conservapedia

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Ne accennavo privatamente a Florian qualche giorno fa; al momento è giusto, quasi naturale, discutere di attualità politica, considerati gli ultimi, importanti avvenimenti, potenzialmente storici. Ma mi sono ripromesso di cambiare passo fra non molto, magari con il tuo contributo e quello di tutti
    Condivido pienamente. Ovvio che la mia non intendeva minimamente essere una critica alla moderazione o al forum in sé, perché mi rendo conto che l'attualità ha un ruolo preponderante adesso.

    E in ogni caso io sarei l'ultimo a poter pretendere qualcosa, vista la mia latitanza degli ultimi tempi... Però ora senza più fardelli sono smanioso di ricominciare il discorso da dove era stato interrotto, e credo che la questione CULTURALE debba avere in prospettiva un valore cruciale per ogni conservatore, visto che altrimenti tra qualche tempo ci troveremo punto e a capo.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  7. #7
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Conservapedia

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Cercando in rete qualcosa riguardo la querelle tra creazionismo ed evoluzionismo, mi sono imbattuto in un sito direi abbastanza interessante.
    Voi avevate mai avuto occasione di conoscerlo? Cosa ne pensate?

    Conservapedia

    A me pare molto ben fatta sia la sezione sulle scienze naturali (principalmente contro la vulgata evoluzionista-darwinista e il global warming) sia la sezione storica.
    Anche se non condivido molte delle affermazioni che vengono fatte, mi sembra che il sito spieghi bene il background sul quale si basa buona parte della conservatrice Bible belt.
    Conservapedia lo conosco da un annetto circa.

    lo frequento poco causa la poca dimiestichezza con l'inglese cmq lo trovo un pò troppo schiacciato sull'ala destra del popolo gopper.

    ma sicuramente è una pregevole fonte di informazioni per chi volesse leggere anche delle opinioni non conformi

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito