oh non sputtanarmi, io sono un razzista docg e comunque non gioco solo con extracomunitari. Sembra che sia cosi perchè loro sono la gente con cui ho le esperienze più negative. Comunque se t'interessa stamattina ho fregato un napoletano mezzo negro. praticamente lui voleva giocare, ma aveva solo 50 € e siccome il minimo per sedersi sul tavolo e di 100 € io mi sono proposto di giocare i suoi 50 € e nel caso riuscissi ad arrivare a 100 € di lasciargli il posto. Io potevo rientrare con 50 € perchè avevo già giocato.
Ho fatto tre mani e sono andato all in con un asso 2 fiori, il mio rivale aveva KK e ha vinto.
Questo negro/napoletano aveva anche a che fare con il tentativo di estorsione mafiosa che ci fu a Berlino alla fine dell'anno scorso, solo che è stato rilasciato perchè c'aveva a che fare marginalmente.
http://www.funkhauseuropa.de/sendung...hutzgeld.phtml
I due arrestati erano anche loro frequentatori del poker club e il palestinese uno dei più scassapalle quando perdeva, meno male che è in gattabuia. L'altro è un romano, un tipo silenzioso e losco.
Con la mafia non centra comunque nessuno dei tre, sono solo dei balordi. La stampa tedesca ha montato il caso, per far vedere come sono bravi i poliziotti tedeschi in confronto a quelli italiani.