Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
i radical chic non c'entrano un tubo. Non si deve presumere quanto presume il giudice che la "bambina" sia in stato di soggezione psicologica e di inferiorità.
Se la bambina dice questo, allora è violenza verso di lei da condannare anche con misure penale. Ma se non è cosi, tutto si è svolto secondo regole che ci sono estranee ma che non sono criminali......l
TU daresti in sposa tua figlia di 12 anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
questo è un ragionamento aberrante
quindi, secondo te, quando una bimba raggiunge l'età idonea alla procreazione si può sposare (come se per sposarsi L'UNICO REQUISITO necessario sia l'essere in grado di procreare, chi non è in grado...che non si sposi...ma lasciamo perdere)
a 12 anni, secondo te, una bimba SA scegliere, SA decidere, SA cosa vuol dire essere sposa e madre?
tu stai fuori.....e tanto, anche
Quella bambina non ha nè scelto, nè deciso, nèm sapeva cosa voleva dire essere sposa e madre. E' stata venduta e costretta a diventarlo. Non ha scelto niente.
-
no....
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
questo è un ragionamento aberrante
quindi, secondo te, quando una bimba raggiunge l'età idonea alla procreazione si può sposare (come se per sposarsi L'UNICO REQUISITO necessario sia l'essere in grado di procreare, chi non è in grado...che non si sposi...ma lasciamo perdere)
a 12 anni, secondo te, una bimba SA scegliere, SA decidere, SA cosa vuol dire essere sposa e madre?
tu stai fuori.....e tanto, anche
Non credo proprio che una bambina a dodici anni sia in grado di decidere e di scegliere. Non credo neppure che sappia cosa vuol dire essere madre e sposa.
Ma questo dovrebbe far parte di un modo civile nostro di affrontare la questione dimostrandone la necessità di considerare inviolabili diritti umani.
Ma non si può arrestare e condannare chi ancora oggi si comporta secondo vecchie abitudini "tribali".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Quella bambina non ha nè scelto, nè deciso, nèm sapeva cosa voleva dire essere sposa e madre. E' stata venduta e costretta a diventarlo. Non ha scelto niente.
appunto
e sto chiedendo al signor pietro come può difendere un fatto del genere.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
TU daresti in sposa tua figlia di 12 anni?
No! In Italia c'è la patria potesta e si diventa adulti a 18 anni anche se si ha il mestruo da sei o sette....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
Ma non si può arrestare e condannare chi ancora oggi si comporta secondo vecchie abitudini "tribali".
Sì che si può, perdio, lo dice la legge!!
-
non è cosi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
e chi lo dice scusa?? per certe "CULTURE" è un atto normale. come x altre lo è la circoncisione.
PS: per la NOSTRA cultura e per le NOSTRE leggi è un delitto anche trombarsi una bimba di 11 anni...spero ti sia chiaro.
e visto che siamo in ITALIA e non nel kosovo, le eventuali leggi e cultura kosovare qui valgono quanto carta da culo.
ovviamente usata.
Non è come dici. In Egitto è stata vietata l'ablazione con legge recente.
Il taglio della clitoride o altro per rendere doloroso il rapporto sessuale è diffuso tuttora in gran parte dell'Africa.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
Non credo proprio che una bambina a dodici anni sia in grado di decidere e di scegliere. Non credo neppure che sappia cosa vuol dire essere madre e sposa.
Ma questo dovrebbe far parte di un modo civile nostro di affrontare la questione dimostrandone la necessità di considerare inviolabili diritti umani.
Ma non si può arrestare e condannare chi ancora oggi si comporta secondo vecchie abitudini "tribali".
e i diritti umani della bambina chi li considera?
e di fronte ai diritti umani calpestati di una bambina, tu vorresti difendere individui che si nascondono dietro la scusa delle abitudini tribali?
ma secondo tu fai una classifica di importanza nella difesa dei diritti umani?
non credi che i DIRITTI UMANI siano tali per tutti e basta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
No! In Italia c'è la patria potesta e si diventa adulti a 18 anni anche se si ha il mestruo da sei o sette....
e allora che cavolo difendi persone che hanno rovinato la vita ad una bimba di 12 anni????????
ma non ti rendi conto che ti stai contraddicendo???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
Ma non si può arrestare e condannare chi ancora oggi si comporta secondo vecchie abitudini "tribali".
ancora???
le vecchie abitudini "tribali" le mettano in pratica tra le loro tribù di merda, cazzo!! (di merda in quanto ammettono comportamenti aberranti di quel tipo).
se si azzardano a farlo QUI, devono essere puniti secondo la legge.