Visualizzazione Stampabile
-
Tradizioni dure a morire.
Capire il significato di una cosa non significa approvarlo.. bel thread
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Tradizioni dure a morire.
Capire il significato di una cosa non significa approvarlo.. bel thread
capire che è sbagliato è ancora meglio
capire che secondo la nostra legge è da condannare è giusto
capire che chi diffende il sociale non puo cercare giustificazioni
capire che una persona magari non si compra
capire che a 12 anni si è ancora bambini
ci sono tante cose da capire che non vuoi e dai ragione a una cosa che è totalmente fuori dalla nostra cultura legge o altro
fate il favore radical chic, il comunismo non permette queste azioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
capire che è sbagliato è ancora meglio
capire che secondo la nostra legge è da condannare è giusto
capire che chi diffende il sociale non puo cercare giustificazioni
capire che una persona magari non si compra
capire che a 12 anni si è ancora bambini
ci sono tante cose da capire che non vuoi e dai ragione a una cosa che è totalmente fuori dalla nostra cultura legge o altro
fate il favore radical chic, il comunismo non permette queste azioni
hai fatto tutto da solo .. come si dice: nome, cognome e paternita'...
Quello che hodetto io non c'entra nulla con quello i cui mi accusi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
hai fatto tutto da solo .. come si dice: nome, cognome e paternita'...
Quello che hodetto io non c'entra nulla con quello i cui mi accusi...
non ho capito perche hai detto bel thread allora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libpensatore
Siamo in Italia, poi in altri paese fanno come azzo gli pare...,
che azzo dici ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
si! Non si tratta di un atto orrendo. Si tratta di una cultura che ancora sopravvive e che ha sue precise ragioni che scompariranno con lo scomparire delle condizioni storiche e culturali che l'hanno generata....
ma come puoi parlare così?
allora, nel rispetto della "cultura" tu approvi la lapidazione delle adultere?
nel rispetto della "cultura" tu approvi le mutilazioni sessuali di molte bambine africane?
nel rispetto della "cultura" tu approvi il taglio della mano per i ladri?
-
No
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
ma come puoi parlare così?
allora, nel rispetto della "cultura" tu approvi la lapidazione delle adultere?
nel rispetto della "cultura" tu approvi le mutilazioni sessuali di molte bambine africane?
nel rispetto della "cultura" tu approvi il taglio della mano per i ladri?
No. Non approvo la lapidazione delle adultere o il taglio della mano. Sono delitti contro la persona. Cosa ben diversa dallo sposarsi ed avere regolarmente un figlio dopo aver raggiunto l'età soggettiva idonea alla procreazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
Non capisco tutta questa agitazione!! Ti ho detto che, dopo il mestruo, molte civiltà compresa la nostra fino a non molti anni orsono, ammettevano il matrimonio!!
In quanto ai soldi per la sposa leggi quanto ho riportato in proposito!
La tua indignazione ed il tuo schifo per me sono davvero fuori luogo!!!
io penso invece che sia del tutto fuori luogo la tua accettazione di un fatto come questo.......
-
non si tratta
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
capire che è sbagliato è ancora meglio
capire che secondo la nostra legge è da condannare è giusto
capire che chi diffende il sociale non puo cercare giustificazioni
capire che una persona magari non si compra
capire che a 12 anni si è ancora bambini
ci sono tante cose da capire che non vuoi e dai ragione a una cosa che è totalmente fuori dalla nostra cultura legge o altro
fate il favore radical chic, il comunismo non permette queste azioni
i radical chic non c'entrano un tubo. Non si deve presumere quanto presume il giudice che la "bambina" sia in stato di soggezione psicologica e di inferiorità.
Se la bambina dice questo, allora è violenza verso di lei da condannare anche con misure penale. Ma se non è cosi, tutto si è svolto secondo regole che ci sono estranee ma che non sono criminali......l
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
No. Non approvo la lapidazione delle adultere o il taglio della mano. Sono delitti contro la persona. Cosa ben diversa dallo sposarsi ed avere regolarmente un figlio dopo aver raggiunto l'età soggettiva idonea alla procreazione.
questo è un ragionamento aberrante
quindi, secondo te, quando una bimba raggiunge l'età idonea alla procreazione si può sposare (come se per sposarsi L'UNICO REQUISITO necessario sia l'essere in grado di procreare, chi non è in grado...che non si sposi...ma lasciamo perdere)
a 12 anni, secondo te, una bimba SA scegliere, SA decidere, SA cosa vuol dire essere sposa e madre?
tu stai fuori.....e tanto, anche