con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Silvio te lo tieni tu perchè nessuno lo vuole........
La casta se ne deve andare, ficcatelo bene in testa..........
neanch'io voglio silvio come non voglio il foruncolo che mi è venuto sul naso pero' ci si deve rassegnare alla realtà, il no silvio bisognava dirlo 3 mesi fa
Andrea svegliaaaaaa!!!
Tutti a casa non andranno mai,se iil tuo amico Grillo andasse al governo si farebbe anche lui i cazzi suoi prorpio come farebbero tutti gli italiani chi + chi - se fossero presidenti del Consiglio.
Per cui bisogna votare il meno peggio ma siccome gli italiani sono peggio dei politici votano chi da' dell'eroe ad un mafioso.
Siamo 60 milioni di stronzi,ci meritiamo lo stronzo
se non ricordo male il grillo tre mesi fa diceva che prodi era come berlusconi e quindi di non andare a votare, bella furbata
Io non sono con Grillo.......
Ripeto:
Io voglio in Italia la
SOVRANITA' POPOLARE e la
DEMOCRAZIA DIRETTA.
Originariamente Scritto da zapppa83
Andrea svegliaaaaaa!!!
Tutti a casa non andranno mai,se iil tuo amico Grillo andasse al governo si farebbe anche lui i cazzi suoi prorpio come farebbero tutti gli italiani chi + chi - se fossero presidenti del Consiglio.
Per cui bisogna votare il meno peggio ma siccome gli italiani sono peggio dei politici votano chi da' dell'eroe ad un mafioso.
Siamo 60 milioni di stronzi,ci meritiamo lo stronzo
Io è da oltre 4 mesi che lo detto e lo ridico............
Rassegnare alla realtà ?
Ti arrendi subito ai potenti........
Bisogna invertire le cose è il popolo lo può fare, ma però pensa solo al grande fratello e alle partite.........
Originariamente Scritto da el presidenzial
neanch'io voglio silvio come non voglio il foruncolo che mi è venuto sul naso pero' ci si deve rassegnare alla realtà, il no silvio bisognava dirlo 3 mesi fa