invece con silvio il pil rimane sempre a 0,0000000000000000000000000001

Prodi, in due anni e senza una vera maggioranza al Senato, ha ridotto l'Ires, l'Irap ed il cuneo fiscale.
Il signor Tremonti, nei prossimi tre anni, prevede di non abbassare alcunché ma anzi di alzare dello 0,2% la pressione fiscale.
Tanto mi basta per dire anch'io "ridateci Prodi", possibilmente con tutt'altra coalizione.
P.S. Questo senza nulla togliere a Maroni e Scajola, che si stanno dimostrando due ottimi ministri.

Un mio amico che lavorava al Ministero delle Finanze (lavorava, perché è morto sul lavoro, di infarto! ) mi diceva che una volta venne la finanza a cercare la droga. Giustamente inferocito un suo collega fece presente che la droga c'era si, ma al piano di sopra, dove, come dall'articolo che segue, tratto da Repubblica, il Miccichè e gli altri SUPERPAGATI forzitalioti sniffavano cocaina! Prima di aprire IL BECCO, DOCUMENTATI, PREVENUTO!!
ROMA - Poche righe scritte con lo stile burocratico delle carte giudiziarie per dire che la persona alla quale Alessandro Martello aveva consegnato la cocaina al ministero delle Finanze dovrebbe essere il viceministro Gianfranco Miccichè. Lo testimoniano anche le intercettazioni telefoniche. I carabinieri non hanno dubbi: quel giorno nel palazzo di via XX settembre il collaboratore nella campagna elettorale siciliana di Forza Italia, il "conoscente" (come lo ha sempre e solo definito Miccichè), l'uomo che entrava e usciva senza che nessuno lo fermasse stava portando droga al viceministro. ( 9 Agosto 2002 )

Stai ancora a pensare a Cuba!! SVEGLIATI, c.......! Attento, se hai un figlio e non sei inserito nei giusti "canali",altro che Cuba, fra un po' dovrai parlare di Burkina Faso!! Certo, se sei un "imboskatowski" allora te ne puoi fregare tranquillamente di chi fa la fame e continuare a votare la m....!
![]()

E io che pensavo che la DETASSAZIONE degli straordinari fosse una DETASSAZIONE...
Ma allora quei soldi in più che mi troverò in tasca saranno finti?
povero me, speriamo torni Pro(t)di...
il bello è che chi votava veltroni pensava di aver messo la frecciae si è trovato con la faccia nella feccia
![]()

Gli italiani si sono riscelti berlusconi... ora sono cazzi loro...
Lo hanno voluto... che se lo tengano.