Hajduk tu devi solo ringraziare di essere virtuale
Visualizzazione Stampabile
Hajduk tu devi solo ringraziare di essere virtuale
Destra, dov'è la sputacchiera?
Io sto qui come potrei dare i volantini in Largo Lenin
Bernardo di Chiaravalle , San Marco d'Aviano!
Carlo Magno!
Ecco gli eroi e i santi di tutti i tempi, non fermiamoci ai più recenti!
Ringrazio tutti, però mi tocca ricordarvi un paio di cose:
Non sono di Forza Nuova
Non sono Eurosiberiano
L'unica crociata a cui parteciperei è quella contro la Casa Bianca e la Banca Mondiale con i suoi annessi
La destra potete tenervela
Non riconosco i due concilii vaticani, per cui l'abbietta servilità della chiesa conciliare nei confronti di sionismo e ONU non mi tocca neanche di striscio
Spero di non aver rovinato la festa.
Come mai non accetti il primo?