Immagino che voi quando vedete uno scarrafone che vomita roba bluastra lo soccorrete subito![]()

Immagino che voi quando vedete uno scarrafone che vomita roba bluastra lo soccorrete subito![]()

Io metterei una sanzione di almeno un migliaio di euro per chi non soccorre un animale, guarda un po'....
va bene che c'è tanta gente che investe un essere umano e scappa, certamente ben più grave, ma di fronte all'indifferenza delle due stronze citate nell'articolo si rimane schifati...

qualsiasi animale che triboli.
Tra l'altro io nn so dove abiti, ma qui se trovi un animale ferito basta una chiamata al 118 che ti mette in contatto coi veterinari dell'AUSL, anche di notte o, se l'animale nn ha bisogno di cure ma solo di una collocazione, con un sacco di volontari che se ne occupano. Provato di persona, completamente gratuito.

una volta ero con una mia amica e abbiamo trovato un gatto che era stato investito in mezzo alla strada. sinceramente io me ne stavo fottendo, per carità, mi faceva pena quella povera bestiolina, ma più che augurargli di morire velocemente non avrei fatto nulla. la mia amica invece l'ha preso e l'ha voluto portare da un veterinario, il veterinario voleva uno strafottio di soldi per curarlo e comunque aveva detto che molto probabilmente sarebbe morto. il veterinario ha detto anche che senza soldi potevamo scordarci di trovare qualche suo collega che l'avrebbe curato, perchè secondo lui se si sparge la voce che qualche veterinario cura gratis i randagi investiti, gliene arrivano un'infinità... tutto molto triste. ma stiamo parlando di animali... certo che spostarli dalla strada sarebbe già qualcosa.

No comment, non ho neanche letto l'articolo, mi vengono i nervi.