con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Magari si balla anche insieme. Fumare no - io non gradisco. Per me l’esistenza è guerra e occorre perciò essere quanto più possibile forti e sani e lucidi.
non si socializza con il nemico!:sofico:
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.» Paolo Sizzi
"Preferiscono intonarsi ai boschi, ai fiori, agli insetti, che al popoletto borghese - che dice “permesso”, si allaccia la cravatta prima di seppellirsi in qualche ufficio, cura il decoro delle proprie calzature, evita con orrore le parolacce, si interessa ai talk-show televisivi e alla carta stampata.."
Questo è il passaggio che mi trova ovviamente d'accordo.
Non sopporto più guardarmi attorno, questa è la verità.
"Non appena si esce in strada, alla vista della gente, sterminio è la prima parola che viene in mente"
''Lei e' contro tutto quello che e' stato fatto a partire dall'ultma guerra'' mi diceva una signora alla moda. ''Lei sbaglia data. Sono contro tutto quello che e' stato fatto a partire da Adamo''.