Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2008
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 8 luglio a Roma:pullman da tutta italia, Idv,Prc, Sin Dem, Grillini e parlamentari PD

    Intanto, Antonio Di Pietro prepara la sua manifestazione di protesta contro ''le leggi speciali'' di Berlusconi fissata per martedi' prossimo a piazza Navona. Pullman da tutta Italia nonostante il giorno infrasettimanale e la forza del tam-tam del blog di Beppe Grillo segnalano che intorno all'Idv si sta coagulando la capacita' di mobilitazione dei Girotondi dei tempi migliori, assicura Pancho Pardi, ora senatore dipietrista. Ma non solo: ''Ci sara' la Sinistra democratica di Mussi, il Prc di Ferrero ma anche molti parlamentari del Pd, di ogni corrente'' confida Pardi di passaggio a Montecitorio per una riunione organizzativa.

    Cer/cam/lv

    http://www.asca.it/moddettnews.php?i...LEGA%20FRENANO

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche il pdci ha dato la sua adesione pare

  3. #3
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se la manifestazione non riesce può essere un boomerang colossale.

  4. #4
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Se la manifestazione non riesce può essere un boomerang colossale.
    Beh è vero che IdV è molto piccola e giovane e quindi organizzare una manifestazione può essere un rischio....

    Ma sono rischi che è bene correre.

    Io spero vada a buon fine.

  5. #5
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Se la manifestazione non riesce può essere un boomerang colossale.

    Se riesce può essere la volta che si riesce a sgonfiare la nana e le sue televisioni.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    anche il pdci ha dato la sua adesione pare
    i comunisti di pdci e rifondazione con l'idv dei valori e con le battaglie sulla legalità non c'entrano niente di niente, cercano solo di approfittare dell'occasione per sfruttare un po' di luce riflessa dopo essere scomparsi elettoralmente, ma per me fanno più danno che altro a Di Pietro: vedere il superindultista Ferrero ad una manifestazione contro una legge che sospende i processi (in pratica, un'amnistia mascherata) rischia di squalificare l'iniziativa... speriamo che se ne stiano ben nascosti, che non ci siano ciarpame falce e martello, centri sociali ed altre scorie che non c'entrano nulla con questa iniziativa e che darebbero solo spago a gente come Cicchitto per poter gridare ai bolscevichi.

  7. #7
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    i comunisti di pdci e rifondazione con l'idv dei valori e con le battaglie sulla legalità non c'entrano niente di niente, cercano solo di approfittare dell'occasione per sfruttare un po' di luce riflessa dopo essere scomparsi elettoralmente, ma per me fanno più danno che altro a Di Pietro: vedere il superindultista Ferrero ad una manifestazione contro una legge che sospende i processi (in pratica, un'amnistia mascherata) rischia di squalificare l'iniziativa... speriamo che se ne stiano ben nascosti, che non ci siano ciarpame falce e martello, centri sociali ed altre scorie che non c'entrano nulla con questa iniziativa e che darebbero solo spago a gente come Cicchitto per poter gridare ai bolscevichi.
    concordo, rif e pdci, dovrebbero stare ben distanti da roba nauseante come il PD, sfortunatamente non l'hanno capito e per questo proseguiranno nel perdere consensi(così il suicidio politico sarà completo).

  8. #8
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    per quel poco che conta, qui dalle mie parti non dovranno spendere un granchè in pullman per questa manifestazione da quel che ho sentito nei giorni scorsi da ex compagni.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    i comunisti di pdci e rifondazione con l'idv dei valori e con le battaglie sulla legalità non c'entrano niente di niente, cercano solo di approfittare dell'occasione per sfruttare un po' di luce riflessa dopo essere scomparsi elettoralmente, ma per me fanno più danno che altro a Di Pietro: vedere il superindultista Ferrero ad una manifestazione contro una legge che sospende i processi (in pratica, un'amnistia mascherata) rischia di squalificare l'iniziativa... speriamo che se ne stiano ben nascosti, che non ci siano ciarpame falce e martello, centri sociali ed altre scorie che non c'entrano nulla con questa iniziativa e che darebbero solo spago a gente come Cicchitto per poter gridare ai bolscevichi.
    MAH veramente il pdci manco l'ha votato l'indulto, e non è che ferrero sia sto superindultista..al contrario di bertinotti..

  10. #10
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    i comunisti di pdci e rifondazione con l'idv dei valori e con le battaglie sulla legalità non c'entrano niente di niente, cercano solo di approfittare dell'occasione per sfruttare un po' di luce riflessa dopo essere scomparsi elettoralmente, ma per me fanno più danno che altro a Di Pietro: vedere il superindultista Ferrero ad una manifestazione contro una legge che sospende i processi (in pratica, un'amnistia mascherata) rischia di squalificare l'iniziativa... speriamo che se ne stiano ben nascosti, che non ci siano ciarpame falce e martello, centri sociali ed altre scorie che non c'entrano nulla con questa iniziativa e che darebbero solo spago a gente come Cicchitto per poter gridare ai bolscevichi.
    Questo è vero però Di Pietro ha invitato a fare una manifestazione senza bandiere e senza richiami ai partiti.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 12:16
  2. Bersani dice che farà scouting tra i parlamentari grillini
    Di Dragonball nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 12:46
  3. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 07-11-12, 01:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 15:16
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito