Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Bustianu super

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
    Messaggi
    926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bustianu super

    Bustianu a "la volpe e l'uva.E' stato assolutamente perfetto.La giusta carica e le giuste argomentazioni hanno fatto si che gli "onorevoli italiani"rimanessero di merda. Ho potuto notare l'espressione del patriota italiano Cicu militarista fino al midollo che è stata di assoluto imbarazzo.Le risposte demagogiche alle giuste esternazioni di bustianu non ci sono state in quanto ci vorrebbe una grande faccia da culo per contestarle.Avere fatto leva sulla mancanza di sardità e l'accusa di essere al servizio del padrone italiano li ha fatti secchi.Bravo anche nel passaggio che chiede alle forze indipendentiste di unirsi.

  2. #2
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    De acordiu.
    Shardanas torreis meris.
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  3. #3
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo! Qualcuno ha registrato?
    CCS - SNI

  4. #4
    NannedduMeu
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
    Bustianu a "la volpe e l'uva.E' stato assolutamente perfetto.La giusta carica e le giuste argomentazioni hanno fatto si che gli "onorevoli italiani"rimanessero di merda. Ho potuto notare l'espressione del patriota italiano Cicu militarista fino al midollo che è stata di assoluto imbarazzo.Le risposte demagogiche alle giuste esternazioni di bustianu non ci sono state in quanto ci vorrebbe una grande faccia da culo per contestarle.Avere fatto leva sulla mancanza di sardità e l'accusa di essere al servizio del padrone italiano li ha fatti secchi.Bravo anche nel passaggio che chiede alle forze indipendentiste di unirsi.
    Non ho visto la trasmissione, ma sono contento che qualcuno abbia fatto notare a cicu di essere un traditore al servizio dei mangiaspaghetti!!!!

  5. #5
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Accidenti nooooooooooo.... bastianu che tratta a merda quella merda di Cicu... perchè me lo son perso noooooo!!!!!

    Ditemi che l'avete registratooooooo!!!!!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  6. #6
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aresti
    Accidenti nooooooooooo.... bastianu che tratta a merda quella merda di Cicu... perchè me lo son perso noooooo!!!!!

    Ditemi che l'avete registratooooooo!!!!!
    peccato che non c'era Diliberto, se no ce n'era anche per lui.

    I pacifisti a senso unico.

  7. #7
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno ha per caso la registrazione? Si riesce a reperirla?
    CCS - SNI

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
    Bustianu a "la volpe e l'uva.E' stato assolutamente perfetto.La giusta carica e le giuste argomentazioni hanno fatto si che gli "onorevoli italiani"rimanessero di merda. Ho potuto notare l'espressione del patriota italiano Cicu militarista fino al midollo che è stata di assoluto imbarazzo.Le risposte demagogiche alle giuste esternazioni di bustianu non ci sono state in quanto ci vorrebbe una grande faccia da culo per contestarle.Avere fatto leva sulla mancanza di sardità e l'accusa di essere al servizio del padrone italiano li ha fatti secchi.Bravo anche nel passaggio che chiede alle forze indipendentiste di unirsi.

    a proposito di bustianu super riporto qui una discussione da me aperta nel forum del P.S.D'A.


    appello al senso di responsabilità
    Nella puntata di "la volpe e l'uva" della settimana scorsa abbiamo visto gli esponenti principali del centro sinistra e del centro destra sardo annichilire davanti le argomentazioni di Bustianu Cumpostu.
    Non avendo argomenti per controbbattere si affrettavano in modo "imbarazzante" a cambiare discorso e riportare il dibattito sulla solita solfa meglio il centrodestra o il centrosinistra? dimostrazione come dice Bustiano che i due poli sono complementari e vivono grazie all'esistenza dell'altro.
    Bustianu chiudeva la puntata facendo un appello alle forze indipendentiste affinchè facendo fronte comune deponessimo nello scaffale della storia il capitolo italiano così come ci son stati deposti tanti altri capitoli " Spagnolo, piemontese, austriaco etc.".
    Bene non solo ho apprezzato l'appello ma l'ho trovato a dir poco commovente.
    Credo che il nostro senso di responsabilità ci debba portare per forza a far fronte comune.
    Se si deve (e si deve) scrivere un nuovo capitolo della storia Sarda sarà compito dei Sardi farlo e non certo utilizzando i partiti italiani.
    La mobilitazione dei Sardi deve partire da noi, da tutte le forze Sarde tutte nessuna esclusa.
    Forse ci capiterà spesso di doverci turare il naso o di dover fare un passo indietro, ma dovremo fare fronte comune, ovviamente salvaguardando ogni forza la propria autonomia.
    Spetta a noi dare l'esempio, credo che sia un nostro dovere farlo.
    Sarebbe da irresponsabili non farlo.
    A menzus biere

  9. #9
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    peccato che non c'era Diliberto, se no ce n'era anche per lui.

    I pacifisti a senso unico.

    io aggiungerei Pisanu ed altri ex-sardi che distruggono la Sardegna!!!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  10. #10
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gherrianu
    Qualcuno ha per caso la registrazione? Si riesce a reperirla?
    siiii... daiiii!!!

    se riuscite a reperirla vi giuro che la divulgo con più coppie della bibbia!!!!!

    grande Bustianuuuuu!!!

    saluti eco-sardi e naturalisti!

    fino all'indipendenza... ma soprattutto fino alla liberazione della Terra sarda dall'inquinamento e sfruttamento!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Super AMOLED vs Super LCD vs Retina Display – Video Comparison
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 00:20
  2. USA:WASHINGTON POST,IL SUPER-CACCIA F22 E' UN SUPER-FLOP
    Di Majorana nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 22:07
  3. Super Mario super piano
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 23:21
  4. Super politico altro che super-partes !!!
    Di rexit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:46
  5. Super precari e super sfruttati (altro che bengodi)
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 21:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito