Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Corrisponde sicuramente perchè la cronologia è esatta nonchè riscontrabile sul forum stesso.
Sai Gecko... voi usate privati e msn e vi fermate lì. Dovreste stare di più sul forum e parlare a tutti delle cose che succedono: evitereste cadute di stile e attacchi personali come questo.
guarda che se c'è uno che è sempre stato criticato per usare troppo i link, sia nei privati che nei forum pubblici, quello sono proprio io.
-
Citazione:
Destra811
Non mi riferivo a te...:i
per chiarezza...vuoi la mia pass come defender?
-
Citazione:
Richard Gecko
per chiarezza...vuoi la mia pass come defender?
Ok, vediamo un pò :eek:
-
Citazione:
Merello
Mi trovo costretto a rispiegare quanto è successo, in poche parole perchè inizia il tg5.
Cronologia.
- Mi sono dimesso dai cc per problemi con florian e per non spaccare il gruppo
- Codino mi ha chiesto di candidarmi con Rn
- Perplessità mia e richiesta di tempo
- Chiarimento con Florian e dimissioni non accettate da templares
- Il Pdl ha continuato nella sua opera di distruzione dei cc
- Ho ritenuto fosse incoerente sostenere persone (quelli del pdl) che ritengo siano artefici della spaccatura dei cc
- Incazzxxxx io col pdl e giustificazione del comunicato di gecko, che infatti ho ritenuto giusto sentite le voci sulla mia candidatura.
- Tentativo di attaccarmi ancora personalmente del pdl feat. Gecko.
- Comunicato di Rn risolutivo e chiarificatore
- Continua l'attacco di Gecko feat Pdl
Ora, quante volte devo dirlo che non mi candido con Rn nè ho mai detto di volerlo fare?
On. Merello, intervengo solamente ora nella polemica che volge al termine e che, me ne darai atto, non ho voluto in alcun modo aizzare.
Da un lato, vi è in me il dispiacere per l'allontanamento dal centro destra di chi, nella vita reale, è un dirigente di Forza Italia (anche se un po' eterodosso, votando Aborto No Grazie e chiamando col dispregiativo forzaitalioti suoi colleghi di partito) e, dal mio punto di vista, dimostra forte passione e idealità, rara avis nella politica odierna.
Dall'altro, non vedo come si possa dire che il PDL avrebbe distrutto i Cristiano Conservatori, che grazie all'alleanza con noi e con il PL entreranno in congresso e, in caso di vittoria, saranno coinvolti nel governo ai massimi livelli.
Quanto alla grande sintonia che il PDL avrebbe con l'On.Gecko e LDN, seppure per alcuni versi non sono molto distanti da noi, si sono alleati con BNI e non con PDL-PL.
-
data...come vedete sono trasparente e non ho nulla da nascondere
-
-
Grazie Nicola... forzaitalioti è come ci chiamiamo noi di Fi... nessun dispregiativo.
Qui su Pol - però - non potrei sostenere quelli di Pol della Libertà: non è coerente.
-
Citazione:
Nicola Parente
On. Merello, intervengo solamente ora nella polemica che volge al termine e che, me ne darai atto, non ho voluto in alcun modo aizzare.
Da un lato, vi è in me il dispiacere per l'allontanamento dal centro destra di chi, nella vita reale, è un dirigente di Forza Italia (anche se un po' eterodosso, votando Aborto No Grazie e chiamando col dispregiativo forzaitalioti suoi colleghi di partito) e, dal mio punto di vista, dimostra forte passione e idealità, rara avis nella politica odierna.
Dall'altro, non vedo come si possa dire che il PDL avrebbe distrutto i Cristiano Conservatori, che grazie all'alleanza con noi e con il PL entreranno in congresso e, in caso di vittoria, saranno coinvolti nel governo ai massimi livelli.
Quanto alla grande sintonia che il PDL avrebbe con l'On.Gecko e LDN, seppure per alcuni versi non sono molto distanti da noi, si sono alleati con BNI e non con PDL-PL.
che ci sia sintonia è naturale...per 2 anni io, Gianfranco, Defender,MariaVittoria ecc. siam stati in DMN, Meridionale mi diede la tessera ad honorem del suo partito per stima personale, MaxRed era nella Federazione Popolare...dal punto di vista umano con loro mi ci metterei subito idem con PL...ma c'è la politica