Visualizzazione Stampabile
-
Da questo momento abbandono Camera.
Mi spiace moltissimo per tutti coloro che mi avrebbero voluto - bontà loro - con sè, ma per questo genere di faide non sono portato. Non sopporto l'idea di dovermi continuamente difendere da insinuazioni e accuse. Preferisco levare il disturbo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Come sei cambiato....... vorrei capire cosa ti hanno promesso perchè altrimenti non avrebbe senso:rolleyes:
potei rispondere che non mi hanno promesso tanto quanto hanno promesso a te ma mi rendo conto che la battuta è squallida anche perchè se ti dicessi che le mie motivazioni sono identiche a quelle di Mariano 68 (credere a un partito unico di centrodestra sia nel reale che nel polliano) non ci crederesti
-
Citazione:
florian
Da questo momento abbandono Camera.
Mi spiace moltissimo per tutti coloro che mi avrebbero voluto - bontà loro - con sè, ma per questo genere di faide non sono portato. Non sopporto l'idea di dovermi continuamente difendere da insinuazioni e accuse. Preferisco levare il disturbo.
la pagina sta girando Florian, pazienta qualche giorno e vedrai che queste assurde accuse non avranno più motivo d'essere, ti prego di attendere e di promettermi di tornare se la situazione si sarà calmata tra un po'
-
Citazione:
Defender
Per me sicuramente.
Spero anche per Forfy e per gli altri.
E anche per lui, spero.
se ci sarà una candidatura del genere amici come prima ma mi tirerò fuori da tutto...non voglio vedere ciò che hoo creato e di cui faccio parte immischiato con certi personaggini...l'onore prima di tutto, il rispetto per l'amicizia va oltre.
-
Certamente, la candidatura è una cosa, la militanza è un altro paio di maniche.
Dico bene? :)
-
anche la militanza finirebbe...mi farebbe tutto schifo.non transigo, il valore dell'amicizia per me viene prima di tutto e andare con chi ha denunciato per diatribe del giochino (la vedete una cosa normale) amici come Gianfranco e se non erro Ronnie, a chi ha insultato tutti e definito il mio partito la Lista Bonino di POL mi farebbe troppo schifo...le strade si dividerebbero senza rancori perchè se ldn accettasse questo non sarebbe più il mio partito... sto signore ci ha definito la Lista Bonino di pol ee voi trovate unonore candidarlo? cazzi vostri ma io non ci sarò
-
Citazione:
Richard Gecko
anche la militanza finirebbe...mi farebbe tutto schifo.non transigo, il valore dell'amicizia per me viene prima di tutto e andare con chi ha denunciato per diatribe del giochino (la vedete una cosa normale) amici come Gianfranco e se non erro Ronnie, a chi ha insultato tutti e definito il mio partito la Lista Bonino di POL mi farebbe troppo schifo...le strade si dividerebbero senza rancori perchè se ldn accettasse questo non sarebbe più il mio partito... sto signore ci ha definito la Lista Bonino di pol ee voi trovate unonore candidarlo? cazzi vostri ma io non ci sarò
LDN come la lista Bonino? :eek:
una follia
-
ed è una follia tentar di resuscitare certa gente
-
Citazione:
Richard Gecko
La candidatura di Merello non è questione di LDN.
Il problema è stabilire se LDN acconsente a una partecipazione di Merello a RN o se a causa della partecipazione di Merello LDN ritiene che non sussistano più le condizioni dell'alleanza.
Se posso esprimermi, penso che semplicemente Merello abbia detto un paio di cazzate, come a tutti capita di dirne.
L'onore provato nel vedere candidato Merello è l'onore che si prova nel vedere candidato un compagno di strada, al di là e a prescindere dalla sua scarsa dimestichezza con la POLitica.
Non è assolutamente un tentativo di cacciarti, comunque.:)
-
Io ragazzi sinceramente non so come pensarla, ma spero che le "fantasie" di alcuni non vadano a ledere l'alleanza ed in particolare LDN.