E' arrivato il maestrale...che goduria di fresco...aahhhhhh


E' arrivato il maestrale...che goduria di fresco...aahhhhhh




wtf




Qui per fortuna la temperatura si è un pò abbassata...oggi si boccheggiava...![]()


Vedrai che domani si starà meglio anche da voi...




Ciao fresh...ma si...se è arrivato qui, arriva anche da voi...quando tira questo vento da noi dura un paio di giorni...speriamo che domani non sia impossibile restare in spiaggia...dato che sarà il mio secondo giorno al mare da quando è cominciata la stagione...![]()




ieri qua c'erano 33 gradi..
oggi circa 20che bel freschino
![]()