Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Prima " incursione "

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Prima " incursione "

Ciao a tutti, come promesso vengo a farvi una visitina, stavolta direttamente dalla spiaggia, il bagnino mi ha concesso l' accesso al suo pc.
    Il viaggio è andato bene, la villetta è carina e godo di uno splendido panorama. Ieri ho fatto il primo bagno e ho mangiato la brioche con gelato e panna; stasera andrò a Palermo e non mancherò di fami una abbuffata di pane " ca meusa " , gli amici siciliani sanno a cosa mi riferisco.
    La prossima settimana onererò un impegno preso con Santa Rosalia e con gli amici stomizzati: recarmi al Suo Santuario ad accendere due ceri.
    Cari Amici, ancora una volta mi permetto di esortarvi nel continuare a postare, ad aprire nuovi 3d...nella prossima incursione ' controllerò ' se il mio invito è stato accolto.
    Un carissimo saluto a tutti...e un bacione particolare a Carmelo e a Siculo.

I'm worse at what I do best
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salutammu! Arricriati!

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Divertiti Neva!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come promesso vengo a farvi una visitina, stavolta direttamente dalla spiaggia, il bagnino mi ha concesso l' accesso al suo pc.
    Il viaggio è andato bene, la villetta è carina e godo di uno splendido panorama. Ieri ho fatto il primo bagno e ho mangiato la brioche con gelato e panna; stasera andrò a Palermo e non mancherò di fami una abbuffata di pane " ca meusa " , gli amici siciliani sanno a cosa mi riferisco.
    La prossima settimana onererò un impegno preso con Santa Rosalia e con gli amici stomizzati: recarmi al Suo Santuario ad accendere due ceri.
    Cari Amici, ancora una volta mi permetto di esortarvi nel continuare a postare, ad aprire nuovi 3d...nella prossima incursione ' controllerò ' se il mio invito è stato accolto.
    Un pò in ritardo ma anche io ti auguro una vacanza con i fiocchi.
    Mi fa tanto piacere che stai in vacanza.
    Mangia anche per me gli spaghetti con i ricci di mare e tanta cassata BUONISSIMA.
    Io per ora faccio avanti e 'ndrè dal lazio all'Umbria dove abbiamo una casa in Valnerina e mi dò alla cultura.
    Ho finito di leggere "chi ha paura muore ogni giorno " di Giuseppe Ayala che mi piace tanto.
    Adesso sto leggendo " storia della mafia" di Giuseppe Carlo Marino,docente all'univ. di Palermo. E' un bel tomo ma spero di concludere le quasi 400 pagine.

Mi sono iscritta al forum Fais con il nome margherita. Mi è piaciuto.
    Mi sento "importante" se posso dare anche io una mano .

Io per andare a Palermo ho preso la nave a Civitavecchia. Si fa molto prima ed è più comodo.No ?

A presto
    Nadia

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un pò in ritardo ma anche io ti auguro una vacanza con i fiocchi.
    Mi fa tanto piacere che stai in vacanza.
    Mangia anche per me gli spaghetti con i ricci di mare e tanta cassata BUONISSIMA.
    Io per ora faccio avanti e 'ndrè dal lazio all'Umbria dove abbiamo una casa in Valnerina e mi dò alla cultura.
    Ho finito di leggere "chi ha paura muore ogni giorno " di Giuseppe Ayala che mi piace tanto.
    Adesso sto leggendo " storia della mafia" di Giuseppe Carlo Marino,docente all'univ. di Palermo. E' un bel tomo ma spero di concludere le quasi 400 pagine.

Mi sono iscritta al forum Fais con il nome margherita. Mi è piaciuto.
    Mi sento "importante" se posso dare anche io una mano .

Io per andare a Palermo ho preso la nave a Civitavecchia. Si fa molto prima ed è più comodo.No ?

A presto
    Nadia

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buone vacanze!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao, come va ?
    Continuano i miei tour turistici e gastronomici; ieri mi sono recata a Cinisi ed ho visitato la casa di Peppino Impastato, ho parlato con una ragazza del centro con la quale in passato sono stata in contatto via web; mi ha confermato che le cose non sono molto cambiate da quando Peppino era vivo; l'ho potuto constatare io stessa: chiedendo informazioni per arrivare a casa Impastato, ben tre cittadini di Cinisi mi hanno risposto di non sapere dove fosse ( si trovava a pochi metri )...e mi chiedevano : cu è stu Impastato ?
    Ieri sera cena alla marina di Palermo, era l' ultima sera del " Festino di Santa Rosalia "; folklore, tradizione, mangiate, bancarelle e sincera devozione alla Santuzza; ho visto che per i palermitani questa festività è ancora molto sentita.
    Un abbraccio a tutti ( un po' più forte al mio collega moderatore )
    Ci si risente
    ps. per gli amici stomizzati che chiedono,su altri fora, se con placche e sacche vi sono delle difficoltà, posso rassicurare : non esiste difficoltà alcuna...e si che a mollo ci sto tantissimo rischiando la saponificazione !

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CIAO !
    Per brevità di tempo incollo un post scritto sul forum regionale Sicilia "

<< Le mie vacanze procedono alla grande, c'è solo un piccolo problema: parenti ed amici mi " hanno messo all' ingrasso "; quando tornerò a Roma credo che non avrò il coraggio di salire sulla bilancia !
    Praticamente non c'è giorno che si mangi a casa...e conoscendo i siciliani, sia che si mangi nelle loro abitazioni o al ristorante puoi immaginarti...il risultato è una grande abbuffata! Naturalmente poi bisogna ricambiare tanta generosa ospitalità...e le abbuffate non finiscono mai... con grande diletto di mio marito.
    Tra una mangiata e l' altra, sono riuscita a fare qualche giretto, sono stata ad Erice, Scopello, Segesta, San Vito Lo Capo, ed ho fatto anche qualche uscita in mare con il gommone.
    Si, è davvero una gran belle vacanza ! >>
    Per Nadia,
    Sono lieta che ti sei segnata anche sul forum Fais. In Umbria non si sta male, è una bellissima Regione, ed anche li si mangia bene: a prosciutto, cinghiale e tartufo come va ?
    Tuo marito come sta ? E tu?
    Ho dato i tuoi saluti ad Antonio ( il bagnino )
    Ci si risente, un abbraccio a tutti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CIAO !
    Per brevità di tempo incollo un post scritto sul forum regionale Sicilia "

<< Le mie vacanze procedono alla grande, c'è solo un piccolo problema: parenti ed amici mi " hanno messo all' ingrasso "; quando tornerò a Roma credo che non avrò il coraggio di salire sulla bilancia !
    Praticamente non c'è giorno che si mangi a casa...e conoscendo i siciliani, sia che si mangi nelle loro abitazioni o al ristorante puoi immaginarti...il risultato è una grande abbuffata! Naturalmente poi bisogna ricambiare tanta generosa ospitalità...e le abbuffate non finiscono mai... con grande diletto di mio marito.
    Tra una mangiata e l' altra, sono riuscita a fare qualche giretto, sono stata ad Erice, Scopello, Segesta, San Vito Lo Capo, ed ho fatto anche qualche uscita in mare con il gommone.
    Si, è davvero una gran belle vacanza ! >>
    Per Nadia,
    Sono lieta che ti sei segnata anche sul forum Fais. In Umbria non si sta male, è una bellissima Regione, ed anche li si mangia bene: a prosciutto, cinghiale e tartufo come va ?
    Tuo marito come sta ? E tu?
    Ho dato i tuoi saluti ad Antonio ( il bagnino )
    Ci si risente, un abbraccio a tutti.
    mangia sa ! mi sembra più la grande abbuffata che una vacanza amarcord.
    Io tutto bene...si fa per dire !! Ah Ah.(risata).
    Oggi a Roma tira un'aria stupenda,forte e fresca. Da vacanza e ...cose folli...
    Salutami sempre Antonio..
    Io in Umbria sono in Valnerina dopo la cascata delle Marmore ,verso Norcia.
    nella valle ovviamente del fiume Nera : torrentismo..trote fario...cinghiali per davvero che mi fanno certe buche nel terreno.. e ne ho visti tanti,fisicamente,,da paura..ma tanto buoni con le pappardelle !! La zona non è molto turistica stranamente ma è splendida. Se sarà,te la farò conoscere.
    Io dalla Sicilia,tra le altre cose,ho portato in regalo a mia nipote Rinaldo, enorme pupo siciliano che stava seduto dietro la macchina e sembrava un altro passeggero. Che forza !
    A presto e racconta
    Nadia

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    mangia sa ! mi sembra più la grande abbuffata che una vacanza amarcord.
    Io tutto bene...si fa per dire !! Ah Ah.(risata).
    Oggi a Roma tira un'aria stupenda,forte e fresca. Da vacanza e ...cose folli...
    Salutami sempre Antonio..
    Io in Umbria sono in Valnerina dopo la cascata delle Marmore ,verso Norcia.
    nella valle ovviamente del fiume Nera : torrentismo..trote fario...cinghiali per davvero che mi fanno certe buche nel terreno.. e ne ho visti tanti,fisicamente,,da paura..ma tanto buoni con le pappardelle !! La zona non è molto turistica stranamente ma è splendida. Se sarà,te la farò conoscere.
    Io dalla Sicilia,tra le altre cose,ho portato in regalo a mia nipote Rinaldo, enorme pupo siciliano che stava seduto dietro la macchina e sembrava un altro passeggero. Che forza !
    A presto e racconta
    Nadia
    Conosco la Valnerina, l' ultima volta ci sono venuta circa tre nni fa; ovviamente mio marito non ha perso l' occasione per comprarsi un prosciutto e le salsicce di cinghiale.
    Tanto per cambiare, ieri sera abbiamo cenato in una gelateria-pasticceria...conclusione una grande abbuffata di dolci !
    Continuo a ricevere telefonate da persone stomizzate, pare che in estate i problemi legati alla stomia si moltiplicano, forse sarà dovuto al fatto che è difficile più del solito trovare dei punti di riferimento, e lo stomizzato è solo più di sempre.
    Avendo poco tempo e poca possibilità di collegarmi in rete, ti chiedo il favore di salutare per me gli amici del forum FAIS.
    CIAO, un abbraccio a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima