Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Daje... Ma se volete contestarlo, perchè non entrate nel merito di quello che scrive, invece di emettere sentenze idiote?

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

perchè non è una persona seria.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Adesso va a finire che sei tu la persona seria, che spari sentenze senza un minimo di argomentazione.

Torna a scuola, valà.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,282
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dal blog di Grillo:

Il castello di carte Italia sta per cadere. Potrebbe avvenire in autunno. Insieme alle foglie cadranno le carte, le imprese, i posti di lavoro. Il castello è stato costruito, una tessera alla volta, in più di vent’anni. L’Italia è stata spolpata dall’interno. Al suo posto ci sono le carte da gioco. Ora non sta più in piedi. I venti della recessione americana, delle truffe finanziarie, dai future ai subprime, del costo del denaro, dell’aumento del petrolio e delle materie prime stanno soffiando. Chi è in salute potrà guarire, chi ha già la broncopolmonite, come l’Italia, finirà in ospedale o dal becchino.
    Le imprese italiane stanno scomparendo, sono una specie in via di estinzione. Il sistema produttivo si sta desertificando sotto l’effetto serra dei partiti e delle lobby. 245.843 aziende hanno chiuso nel 2007. Il 22,5% delle piccole e medie aziende, che sono sempre più a rischio per il caro greggio. Le grandi aziende stanno anche peggio. Telecom Italia potrebbe licenziare 20.000 persone, Alitalia 8.000, la Fiat un numero a piacere. I posti a rischio sono 300.000. Le imprese che resistono sono sempre più indebitate. Sopravvivono grazie ai debiti con le banche, a fine 2007 sono arrivati a 780 miliardi di euro, in sette anni sono aumentati del 72,4%.
    La situazione è grave, ma non è seria. Gli italiani hanno gli stipendi più bassi d’Europa, i costi per i servizi, dalla telefonia alle autostrade, mediamente più alti d’Europa. I precari sono ormai la normalità, stimati in circa sei milioni. I parlamentari hanno emolumenti più alti dei loro colleghi europei e si eleggono tra di loro. Gli industriali hanno privatizzato lo Stato insieme ai partiti e si spartiscono i dividendi sui bisogni primari dei cittadini, dall’acqua, all’elettricità, ai rifiuti.
    L’Italia è già in un’economia di guerra. In futuro i militari presidieranno le banche al posto delle discariche. Lo psiconano pensa ai suoi processi. Ma l’emergenza è l’economia. Lo stipendio alla fine del mese. L’Italia è come una mongolfiera che sta precipitando. Bisogna liberarsi di ogni peso, di ogni costo inutile. I dipendenti pubblici sono quattro milioni, più della popolazione dell’Irlanda. Le imprese vanno liberate da uno stillicidio di tasse e di anticipi. La legge 30 va abolita. Le regioni autonome lo siano con i loro redditi, altrimenti dichiarino la secessione dall’Italia che le mantiene.
    I politici discutono del nulla, ma il castello di carte cadrà e gli italiani cercheranno, come hanno sempre fatto nella Storia, i capri espiatori.
    spero che almeno le previsioni sui tempi siano sbagliate... anzi, aspetta che mi tocco...
    certo che la direzione verso cui si sta andando è quella che ci ha raccontato, non ci sono cazzi.

el presidenzial
    Ospite

Predefinito

Daje... Ma se volete contestarlo, perchè non entrate nel merito di quello che scrive, invece di emettere sentenze idiote?
    beh io la sentenza che Grillo è un'idiota l'ho emessa quando diceva che Prodi era come Berlusconi, mica posso cambiare idea ogni due mesi su Grillo.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Adesso va a finire che sei tu la persona seria, che spari sentenze senza un minimo di argomentazione.

Torna a scuola, valà.
    Ascolta piccolo fan di grillo a scuola ci torni te...
    Dimmi dove cazzo è nel suo discorso una critica argomentata nei confronti del sistema economico e di produzione..
    o trovami una cosa del genere vai!
    Grillo è un poveraccio che apre la bocca e gli dà aria poi non si vergogna di andare a giro con uno yacht il sig grillo!

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,282
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

io non so se sia una persona seria o meno, fra l'altro che mi frega finchè non diventa un mio rappresente?
    io so solo che ha parlato più lui delle conseguenze che hanno avuto le riforme treu e maroni, di quanto non abbiano fatto i comunisti nello scorso governo che non hanno fatto un cazzo per i lavoratori e che non sono più rappresentati in parlamento proprio per questo motivo...

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    io non so se sia una persona seria o meno, fra l'altro che mi frega finchè non diventa un mio rappresente?
    io so solo che ha parlato più lui delle conseguenze che hanno avuto le riforme treu e maroni, di quanto non abbiano fatto i comunisti nello scorso governo che non hanno fatto un cazzo per i lavoratori e che non sono più rappresentati in parlamento proprio per questo motivo...
    Prima di tutto quelle riforme le hanno fatte certi personaggi che hanno un'idea di economia che è molto simile a quella che avevano gli americani quando sfruttavano gli schiavi nei campi di cotone.
    Seconda cosa, a me non me ne frega nulla dei partiti comunisti parlamentari, è giusto che siano fuori ma non per questo non esistono, la cosiddetta opposizione è in parlamento ma non conta una sega lo stesso.
    Grillo è esclusivamente un arringatore liberista (e per questo mi sta sul cazzo) che naturalmente in un sistema economico governato da delle lobby alza la voce. Ma ripeto trovatemi una critica al sistema economico nel quale siamo immersi.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,282
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Ascolta piccolo fan di grillo a scuola ci torni te...
    Dimmi dove cazzo è nel suo discorso una critica argomentata nei confronti del sistema economico e di produzione..
    o trovami una cosa del genere vai!
    Grillo è un poveraccio che apre la bocca e gli dà aria poi non si vergogna di andare a giro con uno yacht il sig grillo!
    vabbè... ora va a finire che grillo non argomenta...
    è perchè non argomentava che aveva previsto il crack parmalat...
    non argomentava quando parlava di telecom gestita da chi deteneva l'1% (o qualcosa di simile) del pacchetto azionario...
    non argomenta quando fa raccontare ai precari stessi cosa significa vivere da precario...
    non argomenta quando ci racconta gli sprechi assurdi, non argomenta mentre ci racconta dei tagli alla ricerca...
    per te argomentare cosa significa?

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,282
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Prima di tutto quelle riforme le hanno fatte certi personaggi che hanno un'idea di economia che è molto simile a quella che avevano gli americani quando sfruttavano gli schiavi nei campi di cotone.
    Seconda cosa, a me non me ne frega nulla dei partiti comunisti parlamentari, è giusto che siano fuori ma non per questo non esistono, la cosiddetta opposizione è in parlamento ma non conta una sega lo stesso.
    Grillo è esclusivamente un arringatore liberista (e per questo mi sta sul cazzo) che naturalmente in un sistema economico governato da delle lobby alza la voce. Ma ripeto trovatemi una critica al sistema economico nel quale siamo immersi.
    denunciare il fatto che i grandi imprenditori controllano il parlamento non mi sembra una critica di poco conto...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima