Originariamente Scritto da
Amati75
Simpatica retorica.. peccato che mi pare che t stia cercando di fare proprio questo.. semplicemente che non ti riesce..
A me a differenza di te non interessa APPARIRE nel giusto,ergo non mi spavento davanti al tuo atteggimaneto alla Ivanoe, se mi accusi di rimangiarmi le mie teorie oppure scrivvi sparate assurde non mi metto a risponderti su mille cose, ho anche una vita la' fuori. Io mi limito a riportare tutto quello che rimane dopo aver scremato abbondantemente quel che gira su Internet.. e on si tratta di analisi tecniche che non sono il mio campo...
Non era l’unica esercitazione della storia degli USA… e non era l’intera Difesa aera… dato che in caso contrario nona avrebbero potuto mandare gli Aerei dopo il secondo impatto… non sarebbero minimante arrivati.. quindi come vedi hai fatto un affermazione priva di fondamento.
Infatti erno due i caccia rimasti.. 
Falso… una volta spenti di transponder avevano il tempo che volevano non a caso, e ci sono le registrazioni e comprova, le comunicazioni fra la FAA ed il Norad erano un disastro totale, ed addirittura non avevano capito quale aerea si era schiantato contro le torri…
Ok. Ma uesto non risponde al punto. Tu se hai un piano coordinato aspetti due ore per portarlo a termine?? cosa sarebbe successo se i caccia fossero rimasti a Washington?? Alla faccia del piano costruito in sei anni
Hanjour ha fatto una manovra logica da dove stava arrivando, avvisato il pentagono ha manovrato per andarci contro…e quell’ala no era l’unica ristrutturata… e no ha alcun senso il voler minimizzare un bel nulla… hai teoricamente appena buttato giu due torri minimizzi al pentagono?
Cheney era in un bunker, poteva caderci pure addosso…sono a prova di Atomica.
Hanjour ha rischiato di mandare tutto a puttane, non si sta parlando di un pilota delle frecce tricolori ma di un principiante. Avrebbe dovuto semplicemente abbasare la cloche e colpire il Pentagono verticalmente. Piu' semplice e con maggiori danni. Non lo dico io ma i piloti
Nessun insabbiamento… semmai come specificato vi erano rapporti di agenti periferici ma che non indicavano ne nessuna data ne nessun luogo…ovvero come miriadi di altre segnalazioni che vi sono tutti i giorni…
I poche parole stia dicendo che l’ FBI insabbia tutti i giorni miglia di segnalazioni vaghe di cose che mai accadono….
Nessun inabbiamento? Tenet la pensa in modo diverso
Se per quello ci sono i piani per invadere anche l’ Italia….
E’ compito dell’ esercito e del Pentagono avere piani pronti per qualsiasi evenienza e sono continuamente aggiornati… pare che solo tu non lo sappia…. Come sempre…speculazioni sul normale tram tram…
Casualmente pronti il giorno che servono. Quando Bush e' rientrato a Washingon l'11 sera il piano era gia' bello che pronto
Ma va… va sullo studio della protecservices linkato e ti spiega il perche’ questa affermazione e’ una balla…
Le colonne tagliate in diagonale si vedono benissimo in foto ... e quell perfezione geometrica degna di una demolizione controllata come la spieghi?
Ma quali pozze…. C’e’ una foto che hanno messo in giro i complottasti di un gruppo di pompieri attorno ad una teorica pozza..ma proprio sopra (sarebbero morti tutti all’istante…) uno nella foto vi ha pure il piede dentro…
Lo stesso ideatore di questa strampalata teoria, D.r Steven Jones, contattato dalla Protec, ha fatto marcia indietro…
Fai confusione amico. Ci sono i rilevamenti termografici satellitari del novembre 2001 che parlano chiaro.,, non mi interessano le foto del carnevale di Alex Jones o di chiunque altro
Fumo e temperature elevatissime a 60 giorni hanno ben poche spiegazioni soprattutto sotto il WTC7...
Il WTC7 non ha avuto impatto da parte degli Aerei…ma ha unicamente avuto impatto dei detriti di uno dei grattacieli piu’ ali alando..con danni strutturali fino al 20 piano..e con incendi fuori controllo…per indicazioni dei pompieri, gl incendi al WTC7 erano incontrollabili dato che non vi era pressioni nelle pompe, il sistema era stato danneggiato dal crollo delle torri.. qui mi pare che ti manca e parecchio il volersi informare.
.. e casualmente viene giu' proprio come nelle demolizioni a 7 ore da un incendio.... se fossero stati i detriti a farlo cadere sarebbe caduto subito e non dopo 7 ore in perfetta verticale... quello che tu chiami volersi informare io la chiamo spazzatura... e ci sono gia' passato, non stai parlando con un pivellino..
Nessun incendio ha mai distrutto edifici in acciaio...
Non a caso ad oggi non esiste spiegazione ufficiale del crollo...
Ma quale “sbriciolamento”…. I resti delle colonne sono stati portati nel NJ per lo studio analisi sucessive al crollo…anche in questo caso puo’ andarti a leggere lo studio della Protec services (una delle maggiori ditte di demolizione controllate al mondo).
Intanto sono cadute... e tutto quell'acciaio e' stato riciclato in fretta e furia.. non mi interessano gli studi se sono come quelli della Purdue... e poi la disintegrazione di 94 core columns dovrebbe avere una spiegazione molto semplice al di la' dei rilievi tecnici
36 ore? Se pensi che per piazzare le cariche esplosive necessari eper tirare giu’ le torri ci vogliano solo 36 ore… ti sbagli…. Ci vorrebbero un paio di settimane cme indicato anche dal massimo esperto olandese.. del resto sei in contradizione….
Se ci sono state le esplosioni, non vi puo’ esser stato utilizzo di termite….la termite non esplode, quindi prima di tutto mettiti d’accordo con te stesso, poi richiedimi il punto.
e chi ha parlato di termite??? mi metti in bocca cose che non ho detto???
Evidentemente a loro sono bastati due giorni... e poi le settimane servono per STUDIARE dove piazzarli, se io so gia' dove metterli il lavoro fisico di piazzamento quanto e' lungo??? collegare dei cavi dopo aver messo dell'esplosivo quando si e' un numero sufficiente di persone non e' un impresa titanica.. anche io lo saprei fare se mi dicessero come farlo e dove mettere l'esplosivo
Quali telefonate taroccate?
Quelle per le quali hanno testimoniato i parenti delle vittime…?
O quelle al 9/11 dove per norma ti chiedono le generalità…’?
Chi cerca trova
Ma quale immane lavoro… hai qualcosa di piu’ sostanzioso… i 10 min ti ho risposto, sinteticamente certo
Infatti non hai confutato un bel niente
.