Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Ah adesso cambi, finalizzare il lavoro. Cosa vuol dire? E la parte iniziale chi l'aveva fatta? Quando? Nessuno se ne è mai accorto? Che periodo hanno utilizzato. Perché piazzare eplosivi non deve essere un'operazione tanto invisibile... Suvvia ti stai arrampicando sugli specchi.
black out di 36 ore l'8 e il 9 settembre dal 50o piano in su
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Cioè uno schianto di un aereo a 800km/H non toglie la schermatura dell'acciaio? E in base a che legge lo dici? Che esperto può confermare che un fatto del genere non possa accadere. Se gli esperti del Nist avessero detto una panzanata così grossa, perché i loro colleghi non li hanno corretti? Dovrebbe esserci pubblicazioni in tutte le riviste specialistiche mondiali dato che i risultati delle analisi sono pubbliche... a me non pare che tra gli esperti mondiali ci siano questi dubbi così atroci ma magari mi sbaglio.
Tu non hai la minima idea di come fosse costituita la struttura. La schermatura antincendio era a protezione degli ascensori, che citi anche tu, e di tutto quel che stava dentro quel quadrato centrale, incluse le colonne portanti
Un aereo a 800kmh, per definizione, perde energia impattando contro decine di colonne d'acciaio, non c'e nessuna panzana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Ma piazzare l'esplosivo e collegare i cavi non è un'operazione di scarico documenti o traslocchi vari. Dai un po' di serietà.
Non capisco se ci sei o ci fai...
MA SE I DIPENDENTI DELL'IMPRESA DI TRASLOCHI SONO DEI SOLDATI, CI ARRIVI O NO CHE QUALCOSA DI STRANO CI DEVE ESSERE????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Ma se hanno travolto gli edifici circostanti? I crolli in verticale io intendo come le implosioni, da quello che capisco per le demolizioni che ho visto. Pezzi dai piani alti sono finiti fino a 100 m di distanza...
Stai dicendo una tale montagna di puttanate che non so neanche piu' come fare a spiegarti le cose...ma due cazzi giganti alti 400 metri e' ovvio che perdono dei pezzi!!!
Ma la maggior parte degli edifici travolti e' ancora li, altrimenti non sarebbe li.
(Ci sono altri edifici abbattuti a parte il WT7? Su questo non mi ricordo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Non capisco se ci sei o ci fai...
MA SE I DIPENDENTI DELL'IMPRESA DI TRASLOCHI SONO DEI SOLDATI, CI ARRIVI O NO CHE QUALCOSA DI STRANO CI DEVE ESSERE????
L'ha detto blondet? E rimane ancora la questione come hanno fatto a piazzare l'esplosivo e collegare i cavi senza che nessuno se ne accorgesse, non sono operazioni di traslocco e devono essere applicate alle colonne portanti piano per piano...
Non sta in piedi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Tu non hai la minima idea di come fosse costituita la struttura. La schermatura antincendio era a protezione degli ascensori, che citi anche tu, e di tutto quel che stava dentro quel quadrato centrale, incluse le colonne portanti
Un aereo a 800kmh, per definizione, perde energia impattando contro decine di colonne d'acciaio, non c'e nessuna panzana.
Sei un esperto balistico per dire che uno schianto d'aereo non può togliere il rivestimento all'acciaio? Ripeto se il nist ha detto una panzana così grossa come mai tutti gli esperti informati sui fatti sono stati zitti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Stai dicendo una tale montagna di puttanate che non so neanche piu' come fare a spiegarti le cose...ma due cazzi giganti alti 400 metri e' ovvio che perdono dei pezzi!!!
Ma la maggior parte degli edifici travolti e' ancora li, altrimenti non sarebbe li.
(Ci sono altri edifici abbattuti a parte il WT7? Su questo non mi ricordo)
sono stati gravemente lesionati, sono rimasti in piedi perché erano strutture in cemento armato, alcune sono state successivamente demolite o smantellate. E soprattutto i piani in cima sono caduti tutt'altro che in verticale, la parte superiore si è inclinata al momento del cedimento. Il WT7 non è stato abbattuto è crollato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
E' questa la parte più ridicola, chi in america può organizzare un complotto che coinvolge decine di migliaia di persone alla distanza della quale nessuno parli. Siamo seri questa è davvero comica.
Americano medio, devi stare piu' attento a come scrivi, la tua stessa frase, seppure sgrammaticata, puo' far capire proprio quello che tu cerchi di negare.
Se tu fossi serio risponderesti con meno arroganza e piu' intelligenza
Questo è il bello della versione non ufficiale, che la verità non è solo una ma sono tante, le torri sono state demolite con esplosivo, ma anche con la termite, ma anche con le microonde, ma anche con un missile...
La tua conclusione conferma la tua pochezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wento
La tua conclusione conferma la tua pochezza
:K:K:K argomentazioni please!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
L'ha detto blondet? E rimane ancora la questione come hanno fatto a piazzare l'esplosivo e collegare i cavi senza che nessuno se ne accorgesse, non sono operazioni di traslocco e devono essere applicate alle colonne portanti piano per piano...
Non sta in piedi.
No, lo dicono le indagini fatte all'inizio su persone fermate e dopo poco rilasciate. La societa' esiste, i tizi erano o erano stati militari.
Blondet non fa altro che riportare altre fonti...
Non sta in piedi neanche la tua speigazione, se per questo.