Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Possono bastare i progettisti delle Torri?
Sono loro che sono intervenuti, perche' certe "teorie ufficiali" dicevano che la struttura portante era esterna, e invece era centrale. Ed era fatta in modo da sostenere, DA SOLA, l'intera struttura.
Guarda che il peso, inteso come massa, e' rimasto dov'era. Il peso inteso come forza si e' redistribuito (ma siamo sicuri che tu intendevi quest'ultimo? :-01#44), ma se fosse come dici tu allora il blocco sopra non sarebbe caduto perfettamente in verticale.
Ma non sono cadute perfettamente in verticale le torri. L'hai visti i piani sopra lo squarcio come hanno ceduto? e i danni che hanno fatto agli edifici circostanti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Il dibattito e' sterile enon porta a nessuna conclusione univoca come vorresti lasciar credere..
Un black out di mrzza giornata e' piu' che sufficiente per piazzare cariche di esplosivo, non dovevano mic decidere quel giorno dove e se metterle..
Lo studio puo' durare nche mesi ma l'azione fisica poche, magari solo per finalizzare un lavoro
Vedo che l'11 settembre e' il GRAN GIORNO DELLE COINCIDENZE per la nuova religione ufficialista..
Mezza giornata è sufficiente? Carissimo per piazzare su tutti i piani e collegarli con i cavi ci vogliono mesi di lavoro, lo dicono gli esperti di settore. Oltre al fatto che nessuno a visto nulla. Prove, argomenti per favore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Mezza giornata è sufficiente? Carissimo per piazzare su tutti i piani e collegarli con i cavi ci vogliono mesi di lavoro, lo dicono gli esperti di settore. Oltre al fatto che nessuno a visto nulla. Prove, argomenti per favore.
E' sufficiente a finalizzare il lavoro as i said...
e' una COINCIDENZA il lavoro in questione, vero??
Guarda caso rafforza la tesi dell'inside job...ma solo per caso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Il rivestimento è stato tolto proprio dall'impatto.
Insomma, stai cercando di far tornare i conti a tutti i costi.
SE la schermatura (che non e' un lamierino da 4 soldi) fosse stata "tolta" dall'impatto, allora probabilmente si sarebbero anche danneggiate le colonne centrali senza tante storie. Ma allora sto aereo doveva essere di non si sa che materiale per avere ancora sufficiente energia per sfondare tutto dopo aver impattato contro decine di colonne in acciaio.
Dato che si tratta di un oggetto in alluminio, dubito fortemente di questa teoria che secondo me ti stai inventando tu adesso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Ma l'incendio deve coinvolgere tutto il perimetro dei 64 m*64m per non essere grave? In base a che parametri lo stabilisci?
No, deve intaccare le colonne portanti. Per farlo deve "incendiare" (senno' che incendio e'), e SE incendia allora chi scende dalle scale si brucia.
Mica ti penserai che per indebolire simili colonne uno a 20-25 metri non se ne accorge...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
E' sufficiente a finalizzare il lavoro as i said...
e' una COINCIDENZA il lavoro in questione, vero??
Guarda caso rafforza la tesi dell'inside job...ma solo per caso....
Ah adesso cambi, finalizzare il lavoro. Cosa vuol dire? E la parte iniziale chi l'aveva fatta? Quando? Nessuno se ne è mai accorto? Che periodo hanno utilizzato. Perché piazzare eplosivi non deve essere un'operazione tanto invisibile... Suvvia ti stai arrampicando sugli specchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Ma non sono cadute perfettamente in verticale le torri. L'hai visti i piani sopra lo squarcio come hanno ceduto? e i danni che hanno fatto agli edifici circostanti?
Ma tu hai mai visto come si abbattono le ciminiere? Quello e' un crollo non verticale. Le Torri gemelle sono crollate in verticale, neanche Introvigne si sognerebbe di negarlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Mezza giornata è sufficiente? Carissimo per piazzare su tutti i piani e collegarli con i cavi ci vogliono mesi di lavoro, lo dicono gli esperti di settore. Oltre al fatto che nessuno a visto nulla. Prove, argomenti per favore.
Gli esperti del settore dicono anche che le ue torri erano un porto di mare...centinaia di uffici venivano affittati e sgomberati, le imprese di traslochi e trasporti erano costantemente impegnate li dentro, spesso interi piani erano completamente vuoti.
Mi fermo, perche' sai gia' dove voglio arrivare: perche' non hanno completato le indagini su quella specifica impresa di traslochi?
-
Citazione:
Insomma, stai cercando di far tornare i conti a tutti i costi.
SE la schermatura (che non e' un lamierino da 4 soldi) fosse stata "tolta" dall'impatto, allora probabilmente si sarebbero anche danneggiate le colonne centrali senza tante storie. Ma allora sto aereo doveva essere di non si sa che materiale per avere ancora sufficiente energia per sfondare tutto dopo aver impattato contro decine di colonne in acciaio.
Dato che si tratta di un oggetto in alluminio, dubito fortemente di questa teoria che secondo me ti stai inventando tu adesso.
Cioè uno schianto di un aereo a 800km/H non toglie la schermatura dell'acciaio? E in base a che legge lo dici? Che esperto può confermare che un fatto del genere non possa accadere. Se gli esperti del Nist avessero detto una panzanata così grossa, perché i loro colleghi non li hanno corretti? Dovrebbe esserci pubblicazioni in tutte le riviste specialistiche mondiali dato che i risultati delle analisi sono pubbliche... a me non pare che tra gli esperti mondiali ci siano questi dubbi così atroci ma magari mi sbaglio.
Citazione:
No, deve intaccare le colonne portanti. Per farlo deve "incendiare" (senno' che incendio e'), e SE incendia allora chi scende dalle scale si brucia.
Mica ti penserai che per indebolire simili colonne uno a 20-25 metri non se ne accorge...
Tutti i lati? Su quel piano al centro c'erano dei motori degli ascensori che hanno fatto da scudo, per quel momento possono benissimo avere protetto dall'incendio dato che le scale passavano nell'angolo opposto all'impatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Gli esperti del settore dicono anche che le ue torri erano un porto di mare...centinaia di uffici venivano affittati e sgomberati, le imprese di traslochi e trasporti erano costantemente impegnate li dentro, spesso interi piani erano completamente vuoti.
Mi fermo, perche' sai gia' dove voglio arrivare: perche' non hanno completato le indagini su quella specifica impresa di traslochi?
Ma piazzare l'esplosivo e collegare i cavi non è un'operazione di scarico documenti o traslocchi vari. Dai un po' di serietà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Ma tu hai mai visto come si abbattono le ciminiere? Quello e' un crollo non verticale. Le Torri gemelle sono crollate in verticale, neanche Introvigne si sognerebbe di negarlo...
Ma se hanno travolto gli edifici circostanti? I crolli in verticale io intendo come le implosioni, da quello che capisco per le demolizioni che ho visto. Pezzi dai piani alti sono finiti fino a 100 m di distanza...