con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Col programma che apri le foto, caso mai non hai l'icona per l'inversione delle immagini, sulla barra in alto dovresti avere Immagine.
Ci clicchi su e scegli l'operazione da eseguire.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
non hai lineamenti sardi, tua madre e' tedesca per caso?
Eppure somiglia tanto al mio amico Luigi di Sassari: solo che Luigi è scuro di capelli e del color degli occhi, ma i lineamenti sono quasi identici.
Poi, qui Naitmer somiglia ad un mio cugino calabrese.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da mosongo
---
l'avevo visto grosso e storto, poi ridimensionato ho visto che ha lineamenti molto simili a dei miei amici di Bitti.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Naitmer
infatti io sono sardo.
beh localita Casteddu. ho sempre pensato che non fosse in Romania son molti anni che sei in Germania?