con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ööö io conosco tanti polacchi che sembran terroni a vederli, sul serio
non sto parlando di pigmento chiaro o scuro, parlo di certe caratteristiche...tipo di taglio della bocca, degli occhi, del viso.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da mosongo
Comperati a Groeningen, ma il modello è svedese, vecchio mio!
ma caro mio, tu non rammenti che la frisia e l parte della costa svedese del sud faceva parte della lega Hanseatica, e' normale una contaminazione in questo caso mio buon amico.
ma caro mio, tu non rammenti che la frisia e l parte della costa svedese del sud faceva parte della lega Hanseatica, e' normale una contaminazione in questo caso mio buon amico.
Mi fai pentire del fatto che da "giovane" non amavo essere ripreso!
Quel viaggio nei Paesi Bassi lo feci con la macchina fotografica e non scattai o mi feci scattare una sola foto!