Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Giovani? Hmmm... ti ringrazio, ma qualcosa mi dice che stai sopravvalutando un poco (spero non troppo) la mia giovinezza. :D
Beh, l'essenziale che non spaventi le passere! :D
-
Citazione:
mosongo
Beh, l'essenziale che non spaventi le passere! :D
Ah no no, per fortuna non ci sono mai riuscito. :D Anzi, maledette loro, più passa il tempo, più le ragazzine giovincelle (20-22) ti stanno dietro... ne parlavo proprio stasera con uno dei miei amici.
-
Citazione:
steen
che lazzarone...io mi faro si e no 15 km di media ogni giorno tra spostamenti vari...che vuoi che sia? sarann si e no 20 minutini in bici...ti fai un bel giretto no?:D
:confused:...la bici c'ha sempre due ruote, e al ritorno si rischia sempre di sentirne 3!!:rolleyes:
-
Citazione:
Fenris
Ah no no, per fortuna non ci sono mai riuscito. :D Anzi, maledette loro, più passa il tempo, più le ragazzine giovincelle (20-22) ti stanno dietro... ne parlavo proprio stasera con uno dei miei amici.
...a me 'na qualche cinquettata mi arrivava dai 14 ai 16 anni,...allora sei proprio giovane! :D
-
Citazione:
mosongo
...a me 'na qualche cinquettata mi arrivava dai 14 ai 16 anni,...allora sei proprio giovane! :D
OK, sono giovane. Una volta ti semi-contraddico, due sarei pirla. :D
-
Citazione:
Fenris
OK, sono giovane. Una volta ti semi-contraddico, due sarei pirla. :D
:D...mi sono guadagnato il caffé!...mo' vado a godermelo.
Ciao.
-
Citazione:
mosongo
:D...mi sono guadagnato il caffé!...mo' vado a godermelo.
Ciao.
Buona giornata a te, buona notte a me. :D
-
Citazione:
Fenris
ste majale...e' una cosa che non mi spiego:rolleyes: ma succede a tutti?
-
Citazione:
steen
ste majale...e' una cosa che non mi spiego:rolleyes: ma succede a tutti?
Per mia esperienza, a me ed alla maggior parte dei miei amici coetanei (35-37 anni) capita. Poi c'è chi ne approfitta e chi si sente inibito dalla differenza d'età, ma comunque l'interesse di partenza da parte loro è palese.
-
Citazione:
Fenris
Per mia esperienza, a me ed alla maggior parte dei miei amici coetanei (35-37 anni) capita. Poi c'è chi ne approfitta e chi si sente inibito dalla differenza d'età, ma comunque l'interesse di partenza da parte loro è palese.
ma io gia mi faccio problemi...e non ne ho ancora 30...pero succede molto spesso, e devo ammettere che e' piacevole:D