Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Buongiorno Steen, le colombelle tedesche ti tengono sveglio...
Te quelle svizzere invece? :D
-
Citazione:
mosongo
Buongiorno Steen, le colombelle tedesche ti tengono sveglio...
buongiorno caro:D
un alto sconvolto in piedi a quest'ora:D
gia in piedi, o ancora in piedi?:D
-
Citazione:
Fenris
Te quelle svizzere invece? :D
...uelalì, scommetto che a te son le passere a tenerti su...:D
-
Citazione:
steen
buongiorno caro:D
un alto sconvolto in piedi a quest'ora:D
gia in piedi, o ancora in piedi?:D
...Ultimamente sono "bravo", pc e pantofole: qui la "vita" è diventata veramente una lotteria: si esce con la macchina e si rientra con le multe da radar o accompagnati dalla pola dopo che hai soffiato nel palloncino!
-
Citazione:
mosongo
...Ultimamente sono "bravo", pc e pantofole: qui la "vita" è diventata veramente una lotteria: si esce con la macchina e si rientra con le multe da radar o accompagnati dalla pola dopo che hai soffiato nel palloncino!
la Sguizzera Viulenta...eee bisogna stare i campana coi vigili...fai come me..esco in bici( con le luci regolamentari) e non mi possono dire una cippa:D
-
Citazione:
mosongo
...uelalì, scommetto che a te son le passere a tenerti su...:D
Stasera una bionda tinta (la mia ragassuola) e tre naturali (Moretti da 66 cl). :D
-
Citazione:
Fenris
Stasera una bionda tinta (la mia ragassuola) e tre naturali (Moretti da 66 cl). :D
Wow...bello essere giovani, e dalle tue parti, se non altro, gli aperitivi non mancano.
-
Citazione:
steen
la Sguizzera Viulenta...eee bisogna stare i campana coi vigili...fai come me..esco in bici( con le luci regolamentari) e non mi possono dire una cippa:D
In bici?...Il bar che frequento è a più di 6 Km di sola andata...:D
-
Citazione:
mosongo
Wow...bello essere giovani, e dalle tue parti, se non altro, gli aperitivi non mancano.
Giovani? Hmmm... ti ringrazio, ma qualcosa mi dice che stai sopravvalutando un poco (spero non troppo) la mia giovinezza. :D
-
Citazione:
mosongo
In bici?...Il bar che frequento è a più di 6 Km di sola andata...:D
che lazzarone...io mi faro si e no 15 km di media ogni giorno tra spostamenti vari...che vuoi che sia? sarann si e no 20 minutini in bici...ti fai un bel giretto no?:D