Originariamente Scritto da zeus e apollo Nel senso? Il più bello era il Maestro, ma ha tolto le foto ...mi puzzava l'alito di aglio
Originariamente Scritto da mosongo Auguri anticipati... grazie, ma porta male
Originariamente Scritto da seruzzi70 grazie, ma porta male ...l'essenziale è arrivare alla meta
A 19 anni,quando ero giovane e bello Adesso sono solo bello
Originariamente Scritto da DD A 19 anni,quando ero giovane e bello Adesso sono solo bello
Originariamente Scritto da DD A 19 anni,quando ero giovane e bello Adesso sono solo bello Wow! (devo trovare il modo di fare un bel fotomontaggio )
Originariamente Scritto da DD A 19 anni,quando ero giovane e bello Adesso sono solo bello allora eri solo giovane: consolati...
Originariamente Scritto da DD A 19 anni,quando ero giovane e bello Adesso sono solo bello l'ho schiarita e corretta, sei molto carino, nn posto il risultato per non passarlo su Imageshack senza il tuo permesso....
Originariamente Scritto da fulvia l'ho schiarita e corretta, sei molto carino, nn posto il risultato per non passarlo su Imageshack senza il tuo permesso.... credi che lui l'abbia messa scura apposta per fare l'effetto vedo-nn vedo
Originariamente Scritto da Manny credi che lui l'abbia messa scura apposta per fare l'effetto vedo-nn vedo io vedo.
Regole del Forum