Originariamente Scritto da Fenris Vero. Ero piuttosto maragliozzo all'epoca, ero appena uscito dei miei anni da metallaro. Comunque andavi al Carnaby? Mi manca quel posto....
Originariamente Scritto da il merovingio Incredibile come da allora a oggi sia cambiato pochissimo ho ancora la stessa polo.... ...almeno cambia i copertoni: metti quelli estivi!
Originariamente Scritto da catartica Questa ero io quando ero ancora carina Però forse qui di anni ne avevo 19. Rosy Bindi da giovane!
Originariamente Scritto da sarrebal Comunque andavi al Carnaby? Mi manca quel posto.... Uh, sì... il tempio delle bionde... quanto manca anche a me.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Che tesoro che sei eh... La verità ti fa male lo so...... Miles Insulae
Ed a tuuto il genere femminile.... Miles Inuslae Detto con tono
Originariamente Scritto da il merovingio Rosy Bindi da giovane! Per la cronaca, ho l'accento pugliese, le manacce da contadina con le unghie corte e non ricordo più quale altra cosa che ti disgusta
Originariamente Scritto da Fenris Uh, sì... il tempio delle bionde... quanto manca anche a me. Tedesche, Olandesi, Polacche, Svedesi.... Era fin troppo facile, come rubare le caramelle ai bambini...
Originariamente Scritto da sarrebal Tedesche, Olandesi, Polacche, Svedesi.... Era fin troppo facile, come rubare le caramelle ai bambini... Già. Se ci andassi adesso mi sentirei un pedofilo probabilmente.
Originariamente Scritto da Lorenzo La verità ti fa male lo so...... Miles Insulae Se a te basta l'illusione di migliorare con gli anni come il vino, te la lascio tranquillamente eh.
Regole del Forum