Originariamente Scritto da Dimension7 Ma che è tutto quel bianco? Eri in paradiso? Originariamente Scritto da compagna Cavoli è vero, zeus sembri pronto per la pubblicità della Lavazza E' vero, è un po' "paradisiaca" Il motivo è che è la scansione di una foto che a sua volta proveniva da una diapositiva. Comunque, Corsica 1989.
Originariamente Scritto da compagna Cavoli è vero, zeus sembri pronto per la pubblicità della Lavazza oh stesso pensiero!! il bianco e il caffè ci sono.. poi pure lui c'ha un'aria celestiale.. così cristiana..
Originariamente Scritto da zeus e apollo Io, qualche annetto fa Ma cos'è, la casa dell'ultima scena di Superfantozzi?
Sembra una foto pubblicitaria.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Io, qualche annetto fa
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
O anche un De Chirico
mha..
Originariamente Scritto da Manny oh stesso pensiero!! il bianco e il caffè ci sono.. poi pure lui c'ha un'aria celestiale.. così cristiana.. è vero! Originariamente Scritto da Fenris Ma cos'è, la casa dell'ultima scena di Superfantozzi? Non ho presente Superfantozzi Quello era un bel residence di nuova costruzione (all'epoca). Adesso sarà già vecchio e decadente
Originariamente Scritto da agaragar Wow, Warren Beatty! Lo prendo come un complimento?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Io, qualche annetto fa ma poi dietro cosa c'è? il mare? ma che finestra sarebbe?
Regole del Forum