Originariamente Scritto da fulvia io a 27 anni...... Sembri adolescente! Bella Fu...
Trovata, è l'unica foto che ho di quando ero giovane, la qualità lascia a desiderare, comunque sono io a 14 anni, ergo 29 anni fa circa Originariamente Scritto da Isabella Sembri adolescente! Bella Fu... e tu sei davvero tanto tanto cara
Originariamente Scritto da fulvia io a 27 anni...... Il libretto rosso di Mao
Originariamente Scritto da DD Il libretto rosso di Mao Alma Mater, le tesi in Medicina sono rosse.
Originariamente Scritto da fulvia io a 27 anni...... Fulvietta, ma che bella ragazza! sembri felice, davvero una splendida foto. Ah, dimenticavo: complimenti per le gambe!
Originariamente Scritto da alitar Fulvietta, ma che bella ragazza! sembri felice, davvero una splendida foto. Ah, dimenticavo: complimenti per le gambe! ..........e tu te ne intendi....
Originariamente Scritto da fulvia Alma Mater, le tesi in Medicina sono rosse. attakko di nostalghia?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da alitar Fulvietta, ma che bella ragazza! sembri felice, davvero una splendida foto. Ah, dimenticavo: complimenti per le gambe! Molto belle infatti, l'avevo notato anch'io.
Bella fu!Sei uguale!Stessa espressione, stesso sorriso! E che dire di Zeus...un vero figo!
Originariamente Scritto da Vir! E che dire di Zeus...un vero figo!
Regole del Forum