Originariamente Scritto da Dimension7 Minchia, sempre più figo, sembri marlon brando (da giovane eh ) Quoto tutto!
Originariamente Scritto da Rexal A 18 anni? Ero così.... veramente grazioso, anche tenendo conto che di solito nelle foto per i documenti si viene da schifo.
Originariamente Scritto da Teddy Sarà stato l'inquinamento! O le opinioni politiche che mi tenevano in forma, ero iscritto al MSI! io so per certo che nel mio caso è stato Chernobyl.....
Originariamente Scritto da agaragar hai subito un crollo! ......dell'ottavo grado della scala mercalli, tipo Fabris, se vai a una festa di compagni di scuola chi i riconosce?? http://it.youtube.com/watch?v=XvcJqPrQNMc
Originariamente Scritto da Rexal Come per Teddy è l'effetto d'essere iscritti all'MSI....poi quando ti ammorbidisci peggiori..... Ecco perchè io non mi sono mai ammorbidito.
Originariamente Scritto da Fenris Ecco perchè io non mi sono mai ammorbidito. E sei rimasto bello come un fascio
Originariamente Scritto da fulvia io so per certo che nel mio caso è stato Chernobyl..... tu eri iscritta al MSI?
Originariamente Scritto da Rexal Come per Teddy è l'effetto d'essere iscritti all'MSI....poi quando ti ammorbidisci peggiori..... Comincio a pensarlo anche io!!
Ai bei tempi.
Originariamente Scritto da DiegoVerona Ai bei tempi. ma una foto sobrio, ce l'hai?
Regole del Forum