Il termine esatto è folgorato...


Il termine esatto è folgorato...


Io ancora aspetto sotto la canicola..


Se hai problemi di ritardo nell'arrivo della rivista manda un messaggio di posta elettronica e lacittadella@email.it
Purtroppo le poste italiane sono quel che sono...




Ho finalmente tra le mani il numero 29 de la cittadella e devo dire che,ancora una volta lo trovo davvero interessante.


Corbiletto secondo me, come un altro pagano ucciso a colpi di pistola, secondo me non è morto fulminato ma lo hanno ammazzato e hanno fatto sparire il corpo magari sciolto nell'acido. Un incendio non può cremare un corpo, lascerebbe ossa comunque, e lui è stato incenerito come Maria Fresu, come se l'avesse colpito una bomba atomica.
Io scommetto su una faida interna, su un delitto famigliare o molto probabilmente un omicidio ordinato - tipo in Dan Brown - da mafiosi vaticani tipo Opus Dei, per non si sa quale motivo... Chissà che non c'entrino i soliti segreti del vaticano tipo Emanuela Orlandi, magari la rivista dove scrivevano aveva scoperto la verità?
Tre casi: un finto incidente d'auto, un finto incidente speleologico, un finto incendio da fulmine.
Una casa non può bruciare sei ore e dopo che un fulmine ha colpito una persona, disintegrarlo, non ci credo affatto.
Omicidio al 90 %
@sideros che pensi?


Intuivo che c'era qualcosa dietro, ma credevo solo pudore nel parlarne, atto di punizione divina, espressamente uno mi disse che era un segno preciso: Il fulmine di Giove colpiva chi aveva tradito (cosa non si comprende e nessuno si è mai pronunciato, l'ira del dio era tale che anche il corpo materiele era stato cancellato dalla materia , questa versione della storia a me nuova, sarebbe interessante approfondire, qualcuno potrebbe scrivere anche in anonimato e raccontare l'antefatto dalla sua posizione e conoscienza.




Perché Corbiletto ha offeso Giove?


Questo è quello che ho sentito in sordina, non so cosa poteva aver fatto, ma qualcuno mi ha anche detto esattamente il contrario: dal momento che è completamente "scomparso" potrebbe essere assunto in cielo.......