Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Si, però uno stile di vita così implica anche disoccupazione, povertà e miseria.

    purtroppo però è lo stile di vita che DOBBIAMO per forza adottare, poiche la crescita infinita dei consumi non è compatibile con un mondo limitato.

    Pensa a cosa succederà, in termini ecologici, quando i due miliardi e mezzo di cinesi ed indiani raggiungeranno il nostro livello di consumi...

  2. #62
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,814
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Le fabbriche ormai sono praticamente tutte in Asia ed India. Competere con questi paesi è impossibile. L'Italia deve puntare solo su innovazione e alta tecnologia. Per il resto non esiste futuro.
    dev' essere per questo che tremonti finanzia la cancellazione dell' ICI per il 60% non coperto da Prodi coi fondi destinati da Prodi stesso alla ricerca.

    il locusta-major una ne pensa e cento ne fa.

  3. #63
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Ringrazia il mercato globale e chi l'ha sostenuto sino ad oggi, quella classe di succhiasangue che definiva la globalizzazione un'opportunità per tutti.....per fortuna non se li porteranno nella cassa da morto.
    aggiungi il supercapitalismo dove ci sono manager che si moltipolicano gli stipendi dall'oggi al domani e lasciano i salari smpre più bassi.... aggiungi l'elefantiasi delle aziende che si accorpano per tagliare i lavori duplicati e quindi licenziare ... ed è facile capire che non ne usciremo tanto presto e forse mai più... se non matura un'altra rivoluzione.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #64
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Piove...

    Cazzo...oggi ho visto un paio di infradito della Crock (mi sembra), una schifezza fatta in Cina e venduta a 1200 Bath (24€).
    10 giorni di salario tailandese per 150 grammi di schiuma sintetica e pure brutte.
    Quanto cazzo si sarà messo in tasca quel farabutto che le produce???
    E non vuoi essere nervoso?
    Non è una tassa. Puoi non comprarle

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    dev' essere per questo che tremonti finanzia la cancellazione dell' ICI per il 60% non coperto da Prodi coi fondi destinati da Prodi stesso alla ricerca.

    il locusta-major una ne pensa e cento ne fa.
    Questa poi!
    Tassare le case degli italiani per far fare a altri italiani ricerca
    Ma che senso ha? La solita partita di giro che sottrare risorse a chi produce per finanziare i soliti amici degli amici
    Si detassi e chi è interessato a farla la farà

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    purtroppo però è lo stile di vita che DOBBIAMO per forza adottare, poiche la crescita infinita dei consumi non è compatibile con un mondo limitato.

    Pensa a cosa succederà, in termini ecologici, quando i due miliardi e mezzo di cinesi ed indiani raggiungeranno il nostro livello di consumi...
    Con le risorse attuali non lo raggiungeranno, perciò piuttosto sarebbe bene pensare a cosa succederà, di fronte a risorse limitate, quando 2 miliardi e mezzo di cinesi e indiani si accorgeranno che non possono raggiungere il nostro livello di vita perchè noi stiamo consumando o abbiamo giá consumato le risorse disponibili.

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2006
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    disoccupazione, povertà e miseria.
    mah, se fossimo quei "cristiani" che in tanti diciamo di essere la cosiddetta "povertà" non dovrebbe spaventarci. povertà ma non miseria, non disoccupati ma produttori di quel che serve a noi e non di ciò che serve chissà a chi... e tempo libero per vivere, pregare, amare, giocare coi figli.

    ok, sto andando fuori tema.... ciao.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Dalle false "primavere arabe" della CIA a una estate di guerra
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 22:18
  2. (VIDEO) Cilento Futurista: "Finita l'estate il castello cade!"
    Di Filippo Tommaso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:16
  3. questa estate si andra' alla grancia per la "storia bandita"?
    Di o'brigante nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 15:13
  4. Confederazione Impatto Sociale sui fatti della Sapienza: "nervi saldi"
    Di Primo De Rivera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 22:32
  5. "Punti saldi del Cattolicesimo Integrale"
    Di sanfedista33 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito