Originariamente Scritto da gabibbo I baci di una bella donna non bastano mai ...... un clone così galante nn l'ho mai visto......
Originariamente Scritto da fulvia un clone così galante nn l'ho mai visto...... Perche' mi dai del clone patatina mia solo perche ' mi piace ricevere i tuoi bacini ?
Originariamente Scritto da gabibbo Perche' mi dai del clone patatina mia solo perche ' mi piace ricevere i tuoi bacini ? no, solo una battuta...ma li dai anche i bacini?
Originariamente Scritto da fulvia no, solo una battuta...ma li dai anche i bacini? Certo che li do' i bacini ......solo che qui in pubblico mi vergogno un po'
:-0008ò (scherzo tesoro....)
Originariamente Scritto da gabibbo Certo che li do' i bacini ......solo che qui in pubblico mi vergogno un po' http://it.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
mecojoni ma le sise nell'avatar della fulvia sono le sue?
Originariamente Scritto da Turambar mecojoni ma le sise nell'avatar della fulvia sono le sue? In effetti anche a me viene da dire: wow!
Spaventose
Originariamente Scritto da gabibbo Spaventose Originariamente Scritto da Liberale In effetti anche a me viene da dire: wow! Originariamente Scritto da Turambar mecojoni ma le sise nell'avatar della fulvia sono le sue? è un collo, la trovo una foto stupenda e comunque la levo subito, scanso equivoci.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum