Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Sicciarastyle
    Data Registrazione
    09 Oct 2006
    Località
    Balestrate
    Messaggi
    267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    complimenti alla mc laren

  2. #12
    AhAhAh
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giordy Visualizza Messaggio
    si deve scegliere una prima guida ed è chiaro che deve essere Raikkonen
    Raikkonen è più esperto, però io tifo per Felipe!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo GP di Hamilton, con grande partenza, capacità di controllare gli avversari, ottima strategia: il tutto ha causato uno spaventoso distacco sul resto dei piloti.
    Ferrari semplicemente disastrose, con Raikkonen e Massa che trottorellano per tutto il GP.
    Lezione ai vecchi "amici" rossi da parte dello stratega Ross Brown, che ai tempi di Schumacher sapeva sempre azzeccare la strategia vincente in occasione dei GP "lotteria".
    Peccato per Kubica.
    Saluti.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Il Lewis Hamilton che si è visto oggi ricorda moltissimo Ayrton Senna e Michael Schumacher, che nelle condizioni precarie per non dire impossibili facevano la differenza: ...
    Non sono d'accordo.
    Hamilton ha fatto un grande GP, a mio avviso, per il semplice fatto che non ha mai dovuto lottare per conquistare la prima posizione (la partenza gli è stata agevolata dal compagno di squadra, che poi lo ha fatto passare). Su questo metro dovremmo considerare Grande pilota anche Ralph Schumacher, spesso imprendibile quando partiva in solitaria in determinati GP.
    Ci vorrebbe la prova del 9, prima di poter definire Hamilton un asso, con un GP in cui conquista posizioni a scapito degli altri piloti impegnati a lottare contro la pioggia lungo il tracciato.
    Saluti

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Ho letto il tuo "invito" su pdl, mi spiace ma non ho visto il gp, ..


    E' come bestemmiare in Chiesa!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    E' come bestemmiare in Chiesa!
    Avevo un impegnino...


  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Hamilton ha fatto un grande GP, a mio avviso, per il semplice fatto che non ha mai dovuto lottare per conquistare la prima posizione (la partenza gli è stata agevolata dal compagno di squadra, che poi lo ha fatto passare). Su questo metro dovremmo considerare Grande pilota anche Ralph Schumacher, spesso imprendibile quando partiva in solitaria in determinati GP.
    Ci vorrebbe la prova del 9, prima di poter definire Hamilton un asso, con un GP in cui conquista posizioni a scapito degli altri piloti impegnati a lottare contro la pioggia lungo il tracciato.
    Saluti
    Caro amico appassionato, voglio fare una piccola precisazione sul tuo msg; hai ragione a dire che la McLaren ha azzeccato la strategia e ciò ha agevolato Hamilton, ma tieni presente che sul bagnato, anche quando tutti avevano cambiato le gomme, girava mediamente 3/4 secondi più veloce di tutti, compagno di squadra compreso: questo lo facevano gente come Senna e Schumacher. Ralf Schumacher poi vinceva solo se la macchina era forte, se partiva davanti e se la pista era asciutta, magari con vie di fuga kilometriche (così son capaci tutti, anche Massa), la gara di ieri era un pò diversa. Anche al Fuji l'anno scorso Hamilton ha dato una dura lezione persino ad Alonso sul bagnato, secondo me ha un talento infinito, basta che non farà più il somarello in futuro....

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Caro amico appassionato, voglio fare una piccola precisazione sul tuo msg; hai ragione a dire che la McLaren ha azzeccato la strategia e ciò ha agevolato Hamilton, ma tieni presente che sul bagnato, anche quando tutti avevano cambiato le gomme, girava mediamente 3/4 secondi più veloce di tutti, compagno di squadra compreso: questo lo facevano gente come Senna e Schumacher. Ralf Schumacher poi vinceva solo se la macchina era forte, se partiva davanti e se la pista era asciutta, magari con vie di fuga kilometriche (così son capaci tutti, anche Massa), la gara di ieri era un pò diversa. Anche al Fuji l'anno scorso Hamilton ha dato una dura lezione persino ad Alonso sul bagnato, secondo me ha un talento infinito, basta che non farà più il somarello in futuro....
    Mi auguro, in tutta onestà, di non poter verificare quanto tu dici sperando in un prossimo GP sotto la pioggia non prima del 2009, visto che le Rosse fanno piuttosto pena con condizioni climatiche critiche

  9. #19
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Mi auguro, in tutta onestà, di non poter verificare quanto tu dici sperando in un prossimo GP sotto la pioggia non prima del 2009, visto che le Rosse fanno piuttosto pena con condizioni climatiche critiche
    Hockeniem il 20 Luglio e poi a fine agosto a Spa,sono 2 piste dove potrebbe piovere.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Hockeniem il 20 Luglio e poi a fine agosto a Spa,sono 2 piste dove potrebbe piovere.
    Non portare sfiga, però

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La trave dell'offshore nell'occhio del Cavaliere
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 08:44
  2. Perchè non si è parlato del gp di Silverstone?
    Di Italicvs nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-10, 14:01
  3. F1: Silverstone, misure sicurezza
    Di Dottor Zoidberg nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 17:00
  4. Silverstone, Raikkonen in pole
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 09:57
  5. L'offshore del terrore
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 14:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito