Visualizzazione Stampabile
-
La figa napoletana mi attizza, ne possiamo
parlare ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabibbo
La figa napoletana mi attizza
in che senso?
-
Certo. Durante l'emergenza rifiuti sono ancora più sexy.
Perchè si vestono perfettine, in un mondo pieno di merda! Immaginati di avere una telecamera e di riprendere un bel piede di una bella figa con un tacco alto tra le lattine del tonno e rifiuti di altro genere... già solo l'idea che quel piedino così profumato e bello potrebbe prendere il tetano mi fa arrapare.
-
Citazione:
Adriano1897
Perchè si vestono perfettine, in un mondo pieno di merda! Immaginati di avere una telecamera e di riprendere un bel piede di una bella figa con un tacco alto tra le lattine del tonno e rifiuti di altro genere... già solo l'idea che quel piedino così profumato e bello potrebbe prendere il tetano mi fa arrapare.
mah..sei tu il principale responsabile dell'emergenza rifiuti allora,ammettilo
-
Citazione:
blob21
mah..
:D:D
Come disse un mio amico: "Adrià, quello che hai detto negli ultimi cinque minuti è PURA MERDA."
-
Citazione:
Adriano1897
...Napoli o di droga.
Da qui non si sfugge.
anche tu sei bitematico come me :K :D
-
Citazione:
blob21
mah..sei tu il principale responsabile dell'emergenza rifiuti allora,ammettilo
Si...
Vedi, io vivo il problema dell'emergenza rifiuti come un'esternalizzazione della sporcizia interiore di queste donne. Queste donne che camminano per le strade della provincia di Napoli, RIGOROSAMENTE ALDIFUORI DEL MARCIAPIEDE PER FARSI "ACCHIAPPARE" DAI TAMARRI SENZA CASCO IN MOTO, sono belle fuore, ma sporche dentro.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
anche tu sei bitematico come me :K :D
Ho imparato da lei.
-
Citazione:
Adriano1897
rispetto molto questo tuo chiodo fisso
-
Si però pure il piedino è come se ti parlasse con accento partenopeo. Queste ragazze non dicono, ad esempio, problema... dicono pobblema.