con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sei entrato in un tunnel..non riesci proprio ad uscirne?prima non era così..
E' vero... Blob è parecchio che non ci vediamo. Che vogliamo fà? Oggi vado all'Edenlandia... ti chiedo gentilmente di non passarci perchè ci andrò con una tipa e temo davvero che si innamori di qualcun'altro.