Li collezionate?
Quali e quanti ne avete?
Cosa vorreste avere?
come li trovate?
come risolvete il problema spazio?
e i telefilm??
e quelli zozzi?
sapete editare i video? come fate?


Li collezionate?
Quali e quanti ne avete?
Cosa vorreste avere?
come li trovate?
come risolvete il problema spazio?
e i telefilm??
e quelli zozzi?
sapete editare i video? come fate?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


mi sono rotto sia di scarricare che di collezionarne
però ho ancora dei rimasugli della mia vecchia smania scarricatoria su dvd


Li collezionavo
circa 200
Boh...è un lungo elenco
La maggior parte li ho registrati direttamente dalla TV con scheda sat, pen DTT e scheda di acquisizione, ho però smesso da quando hanno cominciato a mettere quello schifo di pubblicità in sovrimpressione anche durante la trasmissione.
Divx/Xvid, comunque sono usciti da tempo hd USB da 500 Gb
...
Non sono domande da fare...
Sì, Nero...


buy or die, guardate che chiamo Prisco Mazzi.


Scarico, guardo, cestino. Se decido di tenerli compro il dvd, tranne che per le serie tv.






li tengo su un HD esterno da 300 GB
![]()

