Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: "Berlusconi...duce"

  1. #1
    Vis et Honor
    Ospite

  2. #2
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    è passato un pò di tempo questo storico comizio del nano massone di arcore, come già sapete si possono udire i cori "duce, duce" rivolti a Berluska e "vincere, vincere". Si vedono sventolare bandiere della fiamma tricolore e della CDL. "Domenica e lunedi vinceremo perchè non siamo coglioni"...che classe.

    Lo so che il video è roba vecchia ed infinitamente discussa ma mi fa ridere vedere gente che acclama questo personaggio come "duce".

  3. #3
    SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Data Registrazione
    18 Aug 2007
    Località
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
    Messaggi
    1,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vis et Honor Visualizza Messaggio

    Lo so che il video è roba vecchia ed infinitamente discussa ma mi fa ridere vedere gente che acclama questo personaggio come "duce".
    [/B]
    Tutta gente che adesso è sparita dalla circolazione. O no?

  4. #4
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    Tutta gente che adesso è sparita dalla circolazione. O no?
    Ora i fiammisti non si sentono più, chissà dove sono finiti! Fallito il tentativo di alleanza con il PDL e fallita la coalizione con La Destra sembrano essere usciti di scena, credo che parecchi giovani della Fiamma abbiano seguito Iannone.

  5. #5
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    questo è un commento di un utente su youtube: "Ma come cazzo si fa a votare un mafioso di merda del genere? Siamo lo zimbello d'Europa, vivo in Inghilterra e quando si parla di lui tutti ridono".

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2008
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che schifezza
    i camerati stanno in galera
    altro che ste stronzate

  7. #7
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vis et Honor Visualizza Messaggio
    è passato un pò di tempo questo storico comizio del nano massone di arcore, come già sapete si possono udire i cori "duce, duce" rivolti a Berluska e "vincere, vincere". Si vedono sventolare bandiere della fiamma tricolore e della CDL. "Domenica e lunedi vinceremo perchè non siamo coglioni"...che classe.

    Lo so che il video è roba vecchia ed infinitamente discussa ma mi fa ridere vedere gente che acclama questo personaggio come "duce".
    non è poi tanto vecchia...,
    mi pare che qualcuno di quei personaggi che tu chiami "fiammisti" rivendicò qui su pol quell'l'atto con i soliti comunicati deliranti e sgrammaticati che fanno tanto futurista da 3° (elementare) ;
    fedeli al motto occupare gli spazi , pare che l'ultima occupazione non sia andata proprio bene...

    grazie per averci ricordato .. Il Nuovo

  8. #8
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farinacciano Visualizza Messaggio
    che schifezza
    i camerati stanno in galera
    altro che ste stronzate
    dillo alle checce di Azione Giovani e ai giovani della ex CDL che lo acclamavano "duce"...mentre i veri camerati a differenza di questi "borghesotti viziati" sono in prigione! Hai puntalizzato bene!

  9. #9
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    non è poi tanto vecchia...,
    mi pare che qualcuno di quei personaggi che tu chiami "fiammisti" rivendicò qui su pol quell'l'atto con i soliti comunicati deliranti e sgrammaticati che fanno tanto futurista da 3° (elementare) ;
    fedeli al motto occupare gli spazi , pare che l'ultima occupazione non sia andata proprio bene...

    grazie per averci ricordato .. Il Nuovo
    è roba del 2006...se non ricordo male alcuni di loro dissero che urlarono "duce, duce" solo perchè presi dall'entusiasmo della grande adunata, altri perchè erano gasati dalle parole del piduista ed altri negarono il tutto.

  10. #10
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vis et Honor Visualizza Messaggio
    è roba del 2006...se non ricordo male alcuni di loro dissero che urlarono "duce, duce" solo perchè presi dall'entusiasmo della grande adunata, altri perchè erano gasati dalle parole del piduista ed altri negarono il tutto.
    hehehe... cerca bene cerca meglio...

    peccato che siano riusciti a togliere quel bellissimo video con bandierina e musiche di Scaravelli

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Duce! Duce!" al comizio di Berlusconi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 19:03
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. Video "duce Duce" ....
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 22:13
  4. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  5. Duce Fascista? Si, " Er Duce Der Dumila! "
    Di vend. solitario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 23:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito