Appartengo all'ambiente e sono a favore
"Mandela must be hanged"

Però vedere gente che si incazza per i lavoratori italiani che a causa del caro prezzi devono stare 10 giorni a Cesenatico anzichè 15, portare la Somalia a esempio di paradiso è davvero interessante.

Dopo anni e anni di guerra civile...
e poi :
Economist Peter T. Leeson, in an event study of "the impact of anarchy on Somali development", found that "[t]he data suggest that while the state of this development remains low, on nearly all of 18 key indicators that allow pre- and post-stateless welfare comparisons, Somalis are better off under anarchy than they were under government.
E poi,quella non è la mia ideologia.Quella è anarchia-anarcocapitalismo(c'è libertà di iniziativa economica) inquinata dalle corti islamiche.Non nazional-anarchismo.
Ma infatti Stirner non teorizzava la pace,ma prima di tutto imposta una critica radicale allo Stato da un punto di vista diverso degli altri anarchici.Non per niente l'anarcoindividualismo è un altra cosa rispetto agli altri tipi di anarchismo.
Personalmente faccio mia la critica di Stirner alla società.

Convinciti pure che abbattendo lo Stato otterrai l'armonia universale pacificata, ma io ti avviso che finché gli uomini non saranno universalmente ridotti (non so come) a delle larve senza volontà, nuove compagnie di predatori si formeranno per coalizzare gli sforzi e coordinare l'azione in vista della conquista del potere.