Appartengo all'ambiente e sono a favore
"Mandela must be hanged"

ringrazio i forumisti Giò91, Kranzler e gli altri per gli splendidi video postati.
Kampfgruppe 18
Wenn du C18 nicht magst, dann lutsch doch mein Schwanz! du Hurensohn!

Non hai capito. Io sono l'Unico, quello che voglio me lo prendo, e non mi puoi rispondere con le chiacchiere - perché essendo l'Unico me la rido di tutte le ipostasi come "Umanità", "solidarietà", e tutto il resto.
.Scritto in origine da Max Stirner (L'Unico e la sua Proprietà, 172)
Spetta a me di stabilire se con me è il diritto: fuor di me esso non esiste. Giusta è ogni cosa che tale a me sembra. Gli altri penseranno diversamente: ma questo è affar loro, non mio, si difendano come sanno. E se una qualunque cosa non sembrasse giusta all'universale, ma tale sembrasse a me, io me la riderei dell'universale.

« L’anarchia è una forma di governo o di costituzione nella quale la coscienza pubblica e privata, formata dallo sviluppo della scienza e del diritto, basta da sola a mantenere l’ordine ed a garantire tutte le libertà. »Proudhon.
Cosa resa ancora più facile dalla prassi nazional-anarchica delle piccole comunità accomunate dalla stessa etnia,o religione,o quello che si vuole purchè non in contrasto con la libertà delle altre comunità