Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Il commissario invece era di Catania, di nome faceva Salvo Montalbano, e quando voleva capire una cosa, la capiva.
Originariamente Scritto da fulvia Il commissario invece era di Catania, di nome faceva Salvo Montalbano, e quando voleva capire una cosa, la capiva. Già...di Catania...
Originariamente Scritto da Frescobaldi Già...di Catania... tu lo sai bene che è il mio mito........
Originariamente Scritto da fulvia tu lo sai bene che è il mio mito........ e anche il tuo sogno errotico proibito con la sua boccia pelata e lo sguardo PENEtrante
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky e anche il tuo sogno errotico proibito con la sua boccia pelata e lo sguardo PENEtrante Drugo, Zingaretti è sexy. Credimi.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky e anche il tuo sogno errotico proibito con la sua boccia pelata e lo sguardo PENEtrante Ah, Drugo...so per certo che ha un SUV
Originariamente Scritto da fulvia Ah, Drugo...so per certo che ha un SUV e te pareva
L avevo capito subito, quella parola l ho sentita dire solo da lui....hehehe Mi piace la posa in quella foto.
Originariamente Scritto da Segesta L avevo capito subito, quella parola l ho sentita dire solo da lui....hehehe ma gli apostrofi? sono sconosciuti? tiè te ne regalo un po' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum