Originariamente Scritto da teo ™ dai ragazzi in coro: GE-ORG I-DO-LO' GE-ORG I-DO-LO' UUN PRESIDENTEE C'E' SOLOOUNPRESIDEEENTEEE C'E'SOLOUNPRESIDEENTEE ad libitum EHI MA LO SAI CHE MI SEI SIMPATICO? EPPOI LA MIA EX MI CHIAMAVA TEO
comunque auguri...
Originariamente Scritto da GEORGE EPPOI LA MIA EX MI CHIAMAVA TEO sapevo che lo avrebbe detto
Originariamente Scritto da Isabella TOYAKO (Giappone) - Il presidente americano George W. Bush è giunto in Giappone nel giorno del suo compleanno... http://www.corriere.it/esteri/08_lug...4f02aabc.shtml Ma tu non eri del sagittario? SI CERTO,SOTTO SONO UN CAVALLO PERO' UFFICIALMENTE DEVO FARE IL LEONE,SAI,DEVO TENERE BUONI TERRORISTI E COMUNISTI(CHE POI SPESSO COINCIDONO)
che uomo...
Originariamente Scritto da GEORGE GRAZIE CARA CI CONOSCIAMO? non ci siamo mai parlati ma ti ho letto
Originariamente Scritto da teo ™ sapevo che lo avrebbe detto E' LA VERITA' PER VIA DI MAMMUCARI
Auguri...!
Originariamente Scritto da fulvia non ci siamo mai parlati ma ti ho letto E HAI CAPITO CHE SONO UN PERSEGUITATO
Originariamente Scritto da GEORGE E HAI CAPITO CHE SONO UN PERSEGUITATO no, ma gli imbecilli nn li leggo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum