ma waltera si è fatto la barba. non vale. l'unica cosa positiva e un po' diversa era la barba e se l'è tolta. che gli rimane?onf: il suo fratello gemello fico? mah.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di virus; 23-04-10 alle 15:45
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

I Subsonek!!
A parte gli scherzi, complimentoni ragazzi, dal cuore.
Al mio compagno è quasi scesa una lacrimuccia perché con la sua "band" avrebbe sempre voluto fare qualcosa del genere, ma all'epoca era mooolto più complicato registrare un disco.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma i dischi SONO musica digitale. Cambierà solo il formato in cui viene venduta.
A me non dispiacerebbe avere in futuro musica in formato "software" purchè sia in formato lossless e decodificata in modo che può essere ascoltata ovunque, senza formati proprietari.
Anzi, la digitalizzazione della musica permetterebbe anche la sua vendita via internet direttamente e avrebbe prezzi di distribuzione meno bassi.
In ogni caso il mio messaggio era la solita chiosa a Fulvia che ascolta i dannati mp3![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Grazie cara, ti assicuro che oggi è semplicissimo registrarsi un disco (anche se ovviamente ci vuole cmq un certo budget), ma è estremamente difficile imporsi ai grandi network radiofonici o ai locali live, tutto è fermo, anzi di più, le strutture sono crollate e siamo invasi da musica inutile, il famoso giochino del "tutto e subito" sta annichilendo ed oscurando anche ciò che di buono viene fatto in giro.
Ultima modifica di virus; 23-04-10 alle 15:59
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

In gergo tecnico intendo per "musica digitale" i formati compressi, aac, mp3, wma.
In realtà i formati lossless li puoi trovare in alcuni negozi digitali, ormai con la banda larga è uno scherzo poter applicare questa cosa. Sinceramente però un mp3 a 320 KBs è estremamente simile ad un Wav.