o con un'anima di plastica.
comunque non conosco bene la scena musicale toscana, ma quella sarda abbastanza e posso dirti che è pieno di gente che fa musica di ottimo livello, ma non riesce a passare il filtro dei grandi circuiti.
mi spiego meglio: c'è una bellissima scena rap ed elettronica, ma viene tenuta ai margini.
mi si obietterà "si, ma i rapper sardi al 90% cantano in sardo". e quindi? come se chi ascolta rap americano o francese capisse perfettamente quello che si dice...
avvilente. al limite qualche passatina su qualche radio locale. e invece la musica di merda continua a imperversare ovunque.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Conosco di nome i cagliaritani Sikitikis, bella band!
Aggiungo anche che non siamo in grado di esportare musica all'estero, in Europa il nostro mercato è considerato alla pari della Grecia o del Portogallo, i distributori esteri preferiscono farsi sbudellare piuttosto che distribuire il disco di un artista italiano (soliti nomi esclusi, of course).
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

vi faccio i miei più sinceri ed ammirati complimenti
DEFORME AUTENTICO

comunque dite la verità voi cantate in playback e sotto c'è nek che canta. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

un pochino più indie e potrei prendere in considerazione di infilarvi nel mio i-pod
Dannato Barone Rosso.