Originariamente Scritto da
Cuordileone
Non ti preoccupare, ero venuto per vedere il concerto, non per portarvi a letto.

Comunque hai ragione, c'era parecchio marasma. Credo che avrei potuto interagire meglio con un arabo in mezzo al deserto piuttosto che con un italiano in mezzo a quel bombardamento di dB. :giagia:
Anche nel mio caso la musica che fate non è il genere che preferisco (alternative rock, Post-rock, Gothic rock, Darkwave, New Wave, etc...) però i pezzi che spaccano mi hanno preso. Uno di essi, che mi ha particolarmente colpito, è stato la cover dei Beatles, ed anche i successivi.
Pur non avendo mai messo piede su di un palco per esibirmi, a parte per le recite natalizie all'asilo, sono conscio delle difficoltà che un musicista possa trovare quando si trova di fronte ad un uditorio come quello che vi siete trovati di fronte voi ieri sera. Nella zona di Empoli, Montelupo e dintorni l'unico modo per catturare l'attenzione dei bambocci sarebbe stato quello di organizzare una sfilata di moda. :giagia: Nel complesso ve la siete cavata egreggiamente: io al posto di Waltera quella strana borraccia

l'avrei tirata in faccia a qualcuno, sempre che non contenesse il prezioso nettare di uva proveniente dalle vostre colline.

A proposito, ma cos'aveva in dosso il batterista?

repapelle:
Comunque bravi di nuovo. Teneteci informati sulle vostre prossime date.

iaociao: