Qualcuno di voi sa consiglarmi le patch con gli aggiornalmenti per PES 6?
grazie

Qualcuno di voi sa consiglarmi le patch con gli aggiornalmenti per PES 6?
grazie

prova a vedere sui forum degli appassionati di pes

Con patch intendi modifiche ufficiali fatte dalla Konami o modifiche alla grafica? Perchè in quest'ultimo caso penso di avere ancora in giro quelle che usavo io e che mi piacevano parecchio (ovvio che, visto il peso, al max posso darti il nome della superpatch ed eventualmente il link).

Io sono reduce da una sonora delusione con PES2008, che ho disinstallato prontamente, reinstallando Pes 6. Non ho rimesso superpatch varie, semplicemente ho installato il "kitserver" (recuperabile in rete, se ti serve ti dò il link) che inserisce tutte le divise, gli stemmi, palloni e scarpe. Non ho toccato il file opzioni, che quindi non è aggiornato a livello di rose e valori (lo faccio io a tempo perso).

scarica da emule la patch nemesis world assoluta (è 2006-2007 ma l'han aggiornata a 2007-2008 e dopo agli europei)

dopo aver scaricato quella patch vai in questo forum e scarica il materiale per la stagione 2009 http://pesol.forumcommunity.net/?t=19382578
io quest'anno ho preferito scaricare un file opzioni a parte aggiornato alla stagione in corso e mi son messo a personalizzar a pezzi da solo pes (messo le telecronache caressa-bergomi e piccinini-serena e un po di sfondi) così almeno mi basta cambiar file opzioni e gioco anche con quello con le classiche...
pes patchato permette meno lacchezzi del genere