a me fanno pena quelli che vanno a Porto Cervo.....
parlo in generale perchè in quei posti li ci va solo chi vuole mettersi in mostra

a me fanno pena quelli che vanno a Porto Cervo.....
parlo in generale perchè in quei posti li ci va solo chi vuole mettersi in mostra

Beh, se a Milano vuoi vederci gli Usa, è già qualcosa che tua moglie c'ha visto l'URSS e non il Biafra!

premesso che non ci son mai stato, credo che Porto Cervo a giugno sia comunque un bel posto dove passare una settimana...
che poi i posti belli proprio perchè belli brulichino di ricchi, arricchiti e gente che vuol dire "io c'ero" nulla toglie alla bellezza dei posti in sè...

boh, io per esempio sono stato a portofino. posto stupendo, ma riempito di cafoni arricchiti e cafoni che vorrebbero sembrare ricchi. ti ritrovi a dover fare quello che si porta da mangiare da casa visto che paghi una bottiglia d'acqua come se fosse fatta d'oro...
difficile farsi piacere anche il posto paesaggisticamente più bello del mondo in queste condizioni, almeno per come la vedo io

Assolutamente mi sento piu' a mio agio a prendere la metropolitana a New York alle 4 del mattino che non a Milano.
Porto Cervo e la Costa Smeralda sono posti bellissimi, come Bonifacio (ci sono andato in gommone quasi ammazzando mia moglie). L'ossessione di parecchia gente non era quella di ammirare la bellezza del porto visto dall'alto, o dell'architettura del paesino, bensi' quella di beccare in giro Briatore, Totti o Vieri. E ho detto tutto.