Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Mi capita di prendere la verde da Lambrate a Romolo (praticamente tutta la tratta) dopo le 23.30 quando faccio il turno serale al lavoro: metro semivuota, tutto iper tranquillo, tante ragazze che girano da sole.
A me la situazione della metropolitana, e in generale dei mezzi pubblici, mi sembra tranquillissima.
Ora aspetto qualche genio che mi tiri fuori una lista di reati commessi sulle metropolitane.
Sulla metro di Milano (io prendo la verde e la gialla) abbiamo anche la fortuna di avere a ogni fermata i simpatici violinisti, più o meno a tutte le ore, quindi non ci si sente mai davvero soli; ho più paura a fare di sera i sottopassaggi deserti, quelli sì mi inquietano e li faccio accelerando il passo se mi capita, perchè è una situazione da film...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beatrice
anche io vivo a milano, non ho mai paura di prendere la metro. sono stata più a disagio sui mezzi di superficie quando mi è capitato di prenderli a tarda sera, proprio perchè c'era poca gente e spesso mi sentivo come osservata
Quoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Sulla metro di Milano (io prendo la verde e la gialla) abbiamo anche la fortuna di avere a ogni fermata i simpatici violinisti, più o meno a tutte le ore, quindi non ci si sente mai davvero soli; ho più paura a fare di sera i sottopassaggi deserti, quelli sì mi inquietano e li faccio accelerando il passo se mi capita, perchè è una situazione da film...
Appunto, cose che capitano nei film, non nella realtà; o almeno, nella realtà non così frequentemente come vuol fatto credere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
mais oui! :-01#44
ieri sera ero al lutece in piazza carlina, conosci?
mais oui dietro casa mia............e ieri sera ero anche io in piazza carlina tu che auto guidavi.............qualcuna delle varie Porsche o la Ferrari 430 Modena Cabriolet nero opaco che sembrava la Maserati di Lapo.............???:D
Quel locale serve a mettere la macchina in evidenza in piazza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
mais oui dietro casa mia............e ieri sera ero anche io in piazza carlina tu che auto guidavi.............qualcuna delle varie Porsche o la Ferrari 430 Modena Cabriolet nero opaco che sembrava la Maserati di Lapo.............???:D
Quel locale serve a mettere la macchina in evidenza in piazza
io la macchina l'avevo in garage, abito in zona.....
ci vado spesso in quel locale, mi è comodo e poi conosco un po' di gente che lo bazzica..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
a me fanno pena quelli che vanno a Porto Cervo.....
parlo in generale perchè in quei posti li ci va solo chi vuole mettersi in mostra
Quoto.
Poi,inviterei sarrebal ad essere più realista,è vero in Italia abbiamo tanti problemi ma non mi si venga a dire che la sera a New York puoi girare liberamente.
Dipende sempre in che zone vai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Sulla metro di Milano (io prendo la verde e la gialla) abbiamo anche la fortuna di avere a ogni fermata i simpatici violinisti, più o meno a tutte le ore, quindi non ci si sente mai davvero soli; ho più paura a fare di sera i sottopassaggi deserti, quelli sì mi inquietano e li faccio accelerando il passo se mi capita, perchè è una situazione da film...
Confermo per le poche volte son venuto a Milano.
Violinisti simpatici ,tranne uno che insisteva perchè comprassi una rosa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
tu confondi essere umano con cliente.
E poi, che cazzo c'entrano i bambini con i genitori? Se il genitore e' un criminale italiano o anche solo un evasore totale, che facciamo? non accettiamo i figli a scuola perche' il papa' italiano non paga le tasse?
state raggiungendo livelli stomachevoli, c'ha ragione il Sarrebal, sto paese e' in declino
Peccato che per quelli come te fino ad aprile eravamo nel paese delle meraviglie :rolleyes:
Metapapero,è più forte di te,non riesci a non ragionare pensando alla politica in ogni cosa.
Concordo sul declino,ma tu oggi lo dici solo perchè governa il berlusca,sii onesto se non con me almeno con la tua coscienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
mais oui! :-01#44
ieri sera ero al lutece in piazza carlina, conosci?
conosco bene, abito a 500 metri da lì... :D