Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Siso, guarda che la metropolitana a Milano l'ho presa per anni. E' peggiorata moltissimo.
Sei stato derubato? Sei stao stuprato? Sei stato violentato?
Milano è una città tranquillissima e poco pericolosa.
Non lasciarti rincoglionire dai vari Studio Aperto, Tg5 e stronzate varie, fidati di me che ci vivo tutti i giorni, che la giro di giorno e di notte, dal centro all'estrema periferia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Boh, io son parimenti di Milano e vedo i locali sempre pieni, sempre pieni i ristoranti, sempre strapieni i supermercati ( e non i discount ). Qui i soldi ci sono e girano. La decadenza la vedo in chi ci governa, specie qui a Milano.
ho la stessa impressione, non dico che la crisi non ci sia ma io in giro non ne vedo segni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
ma che milano mi sembri una citta' molto chiusa su stessa lo vado ripetendo da anni...
In che zona vivi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Milano, no all'asilo per i figli dei clandestini: decisione giusta?
Si (77.95%)
No (20.83%)
Non so (1.22%)
Totale voti: 2304
Cavolo che campione probante! :lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Boh, io son parimenti di Milano e vedo i locali sempre pieni, sempre pieni i ristoranti, sempre strapieni i supermercati ( e non i discount ). Qui i soldi ci sono e girano. La decadenza la vedo in chi ci governa, specie qui a Milano.
Beh Siso, ti riporto solo fatti che ho visto, e sulla crisi dei locali notturni bayta ha riportato anche un articolo.
Non dico che siamo a terra, ma che ci siano dei segnali non buoni.
Quanto alla metropolitana, posso confermare: la prendo sempre, mi è capitato anche di prenderla alle 8, 30 di sera quando era piena quasi solo di extracomunitari che tornavano dal lavoro, ma mi sono sempre sentita più che sicura, proprio perchè piena di gente: insomma, in mezzo a tanta gente che torna dal lavoro (tra cui anche donne), cosa può capitarmi? mi sento insicura se non c'è un'anima viva, quindi a notte fonda o nelle stazioni di capolinea più isolate, oppure nei mezzi di superficie ad orari non battuti, tutte situazioni che evito. Oppure la domenica, giorno di purgatorio in cui davvero non c'è un'anima viva in giro
Sinceramente la situazione della metropolitana di Milano non mi è sembrata diversa da quella di Parigi o di Londra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
In che zona vivi?
a Napoli :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Beh Siso, ti riporto solo fatti che ho visto, e sulla crisi dei locali notturni bayta ha riportato anche un articolo.
Non dico che siamo a terra, ma che ci siano dei segnali non buoni.
Quanto alla metropolitana, posso confermare: la prendo sempre, mi è capitato anche di prenderla alle 8, 30 di sera quando era piena quasi solo di extracomunitari che tornavano dal lavoro, ma mi sono sempre sentita più che sicura, proprio perchè piena di gente: insomma, in mezzo a tanta gente che torna dal lavoro (tra cui anche donne), cosa può capitarmi? mi sento insicura se non c'è un'anima viva, quindi a notte fonda o nelle stazioni di capolinea più isolate, oppure nei mezzi di superficie ad orari non battuti, tutte situazioni che evito. Oppure la domenica, giorno di purgatorio in cui davvero non c'è un'anima viva in giro
Sinceramente la situazione della metropolitana di Milano non mi è sembrata diversa da quella di Parigi o di Londra
anche io vivo a milano, non ho mai paura di prendere la metro. sono stata più a disagio sui mezzi di superficie quando mi è capitato di prenderli a tarda sera, proprio perchè c'era poca gente e spesso mi sentivo come osservata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Beh Siso, ti riporto solo fatti che ho visto, e sulla crisi dei locali notturni bayta ha riportato anche un articolo.
Non dico che siamo a terra, ma che ci siano dei segnali non buoni.
Quanto alla metropolitana, posso confermare: la prendo sempre, mi è capitato anche di prenderla alle 8, 30 di sera quando era piena quasi solo di extracomunitari che tornavano dal lavoro, ma mi sono sempre sentita più che sicura, proprio perchè piena di gente: insomma, in mezzo a tanta gente che torna dal lavoro (tra cui anche donne), cosa può capitarmi? mi sento insicura se non c'è un'anima viva, quindi a notte fonda o nelle stazioni di capolinea più isolate, oppure nei mezzi di superficie ad orari non battuti, tutte situazioni che evito. Oppure la domenica, giorno di purgatorio in cui davvero non c'è un'anima viva in giro
Sinceramente la situazione della metropolitana di Milano non mi è sembrata diversa da quella di Parigi o di Londra
Mi capita di prendere la verde da Lambrate a Romolo (praticamente tutta la tratta) dopo le 23.30 quando faccio il turno serale al lavoro: metro semivuota, tutto iper tranquillo, tante ragazze che girano da sole.
A me la situazione della metropolitana, e in generale dei mezzi pubblici, mi sembra tranquillissima.
Ora aspetto qualche genio che mi tiri fuori una lista di reati commessi sulle metropolitane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beatrice
anche io vivo a milano, non ho mai paura di prendere la metro. sono stata più a disagio sui mezzi di superficie quando mi è capitato di prenderli a tarda sera, proprio perchè c'era poca gente e spesso mi sentivo come osservata
Si, ma fra il sentirsi osservata e creare un allarme sicurezza direi che ce ne passa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Cavolo che campione probante! :lol:lol:lol
s si facesse un referendum non credo che i risultati sarebbero molto diversi :D