con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
posso fare un passo indietro?
visto e considerato che un irregolare non ha diritto a stare in un determinato paese, perche dovrebbe usufruire dei servizi?
perchè come ho scritto nei precedenti post, ti piaccia o meno è qua. Siccome ad integrarlo ci guadagnamo tutti, why not?
Si certo: tu assumeresti una persona che non hai mai visto nemmeno in faccia come prevede la bossi-fini, secondo la quale si può entrare in italia solo se si ha già qualcuno che ti offre un lavoro?
Si certo: tu assumeresti una persona che non hai mai visto nemmeno in faccia come prevede la bossi-fini, secondo la quale si può entrare in italia solo se si ha già qualcuno che ti offre un lavoro?
Complimentoni. ma che mentalità aperta e scevra dai pregiudizi!
Tu genio del male cosa proponi allora per sostituire l'assistenza che le badanti offrono agli anziani?
tutte santarelle le badanti. come si è sempre fatto.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da bayta89
perchè come ho scritto nei precedenti post, ti piaccia o meno è qua. Siccome ad integrarlo ci guadagnamo tutti, why not?
quindi secondo te una persona che non ha diritto a stare in un determinato paese, che non paga le tasse, che non contribuisce, ha diritto di usufruire dei sevizi magari pure gratis?
quindi secondo te una persona che non ha diritto a stare in un determinato paese, che non paga le tasse, che non contribuisce, ha diritto di usufruire dei sevizi magari pure gratis?
no, secondo me sarebbe giusto permettergli di pagare le tasse regolarizzandolo. Se ha un lavoro onesto perchè no?