Questa mania di comprare merce dai venditori abusivi non la capirò mai. Siccome ce ne sono molti (il che vuol dire che portano la pagnotta a casa) qualcuno deve pur dargli da mangiare. Chi di voi?

Questa mania di comprare merce dai venditori abusivi non la capirò mai. Siccome ce ne sono molti (il che vuol dire che portano la pagnotta a casa) qualcuno deve pur dargli da mangiare. Chi di voi?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

solo accendigas ma perchè non ne trovavo altrove fatti in quel modo .

io no ma solo perchè han robe truzze tipo cinturoni D&G, borsette LV, cappellini zarrissimi e occhiali da sole inguardabbbili. ce ne sono invece di simpatici in zona universitaria che vendicchiano bigiotteria e gioellini di vario tipo. ho preso qualcosina ai tempi per le mie vecchie amichette. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

solo accendini quando son fuori casa senza e non mi va di comprarli dai tabaccai
AMORE LIBERO! (sì ma con classe!)

io invece odio quando stai guardando qualcosa e te lo ritrovi di fianco vicino vicino mano sulla spalla "GABO DI BIAGE GUESDO? FAGGIO BREZZO BUONO". tu "no stavo solo guardando" "DAI GABO SEI AMIGO DI FAGGIO BREZZO BUONO" "no sul serio non lo voglio" "GUARDA GHE è BELLO" "ma lo saprò io se mi piace.." "BREZZO BUONO AMIGO E TI REGALO ANGHE GUELLO" "??? ma io non voglio niente" poi abbassa la voce e te lo mette in mano "faggiamo 5 e di do bure l'aldro, amigo". ti allontani e dici "no guardavo solo dai ora però vado" e lui ti segue.è inutile, devi scappare certe volte.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

No, mai.
Spesso, dai giochi per l'xbox agli accendini