con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma te Epxx, vivi a Londra e il tuo capo è inglese?
non più purtroppo, comunque il mio capo inglese quando mi vedeva faceva la stessa cosa, ma invece di sbattere la testa sulla scrivania la sbatteva contro la pinta di birra
non più purtroppo, comunque il mio capo inglese quando mi vedeva faceva la stessa cosa, ma invece di sbattere la testa sulla scrivania la sbatteva contro la pinta di birra
non più purtroppo, comunque il mio capo inglese quando mi vedeva faceva la stessa cosa, ma invece di sbattere la testa sulla scrivania la sbatteva contro la pinta di birra
allora se andassi in cina ci sarebbe il capo che sbatte contro la ciotola di riso
se c'è una cosa che mi sta sulle palle è che uno mi dia ragione solo per farmi stare zitta, almeno ascoltami testa di cazzo invece di sbattere la testa sulla scrivania e tapparti le orecchie, sei il mio capo perdio, mica un bambino di 5 anni
non più purtroppo, comunque il mio capo inglese quando mi vedeva faceva la stessa cosa, ma invece di sbattere la testa sulla scrivania la sbatteva contro la pinta di birra